Aggiornate l'altro post
Pre Brescia
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 2782
- Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
- Località: Lombardia
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 543
- Iscritto il: 21/04/2004, 14:39
- Località: Lombardia
Certo che si può giocare! Ditemi di sì!!! Anche se a me del biociccio non ne può fregare di meno! Ma il povero Levy...Levy ha scritto:Salvataggio di fortuna
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UNO DEI TUOI GUERRIERI È STATO UCCISO. Il guerriero non è morto, e rimane al suo status corrente.
Posso giocarla per salvare un Biociccione?
MANI DI PIETRA
Potere Ki / Mishima
Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Durante i combattimenti Corpo a Corpo, in qualsiasi momento questo guerriero può scegliere di schivare il colpo del suo avversario. Il combattimento ha fine e ai due guerrieri non accade niente. Questa carta può venire usata per contrastare una carta che modifica il combattimento. Il guerriero non può avere questa carta e L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA insieme.
L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA
Potere Ki / Mishima
Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Durante i combattimenti con armi da fuoco, in qualsiasi momento questo guerriero può scegliere di schivare il colpo del suo avversario. Il combattimento ha fine e ai due guerrieri non accade niente. Questa carta può venire usata per contrastare una carta che modifica il combattimento. Il guerriero non può avere questa carta e MANI DI PIETRA insieme.
Probabilmente L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA è stata tradotta male, entrambi dovrebbero avere effetti simili sia per C che per S, anche se scritta così il secondo Potere Ki ha effetto solo sulle carte Equipagiamento che riportano sul testo "ARMA DA FUOCO"... errataaa...
@Levy: SALVATAGGIO DI FORTUNA! è una carta che altera lo status del guerriero, non la si assegna direttamente percui ti rispondevo che puoi giocarla (come ho visto giocarla sul TATSU GIGAMEKA)...
Potere Ki / Mishima
Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Durante i combattimenti Corpo a Corpo, in qualsiasi momento questo guerriero può scegliere di schivare il colpo del suo avversario. Il combattimento ha fine e ai due guerrieri non accade niente. Questa carta può venire usata per contrastare una carta che modifica il combattimento. Il guerriero non può avere questa carta e L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA insieme.
L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA
Potere Ki / Mishima
Fai riferimento alle CARTE DELLE REGOLE POTERI KI. Durante i combattimenti con armi da fuoco, in qualsiasi momento questo guerriero può scegliere di schivare il colpo del suo avversario. Il combattimento ha fine e ai due guerrieri non accade niente. Questa carta può venire usata per contrastare una carta che modifica il combattimento. Il guerriero non può avere questa carta e MANI DI PIETRA insieme.
Probabilmente L'AGILE BALZO DELLA MANGUSTA è stata tradotta male, entrambi dovrebbero avere effetti simili sia per C che per S, anche se scritta così il secondo Potere Ki ha effetto solo sulle carte Equipagiamento che riportano sul testo "ARMA DA FUOCO"... errataaa...
@Levy: SALVATAGGIO DI FORTUNA! è una carta che altera lo status del guerriero, non la si assegna direttamente percui ti rispondevo che puoi giocarla (come ho visto giocarla sul TATSU GIGAMEKA)...