BRESCIA, 21-22 luglio
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Per chi non trovasse il regolamento armageddon:
http://www.chribu.com/chribu/mediawiki/ ... oomtrooper
http://www.chribu.com/chribu/mediawiki/ ... oomtrooper
dopo le pulizie di metà luglio riprendiamo...
PER IL PERNOTTAMENTO:
dormiremo sul luogo del torneo, ci hanno dato disponibilità, ci aprono anche gli spogliatoi del campo da calcio per le docce.
Ciascuno recuperi sacco a pelo (anche leggero..) e materassino o brandina. Se qualcuno non disponesse mi contatti via pm o cell...

PER I PRANZI:
ci hanno chiesto se vogliamo che ci facciano un primo o un riso freddo.
Purtroppo non sono attrezzati da ristorante, e quindi non possono cucinare al momento, ma se lo so prima mi ha detto che può organizzare qualcosa.
Fatemi sapere, al massimo prendiamo focacce e panini (questi li hanno...)...
Però se preferiamo la seconda, penso che dovrei avvisarli lo stesso, non so se possono fare panini a 20 persone in un colpo solo!
(ovviamente visto che non ci chiedono nulla, direi che mangiare almeno i pranzi da loro sia il minimo della cortesia...
)
PER IL PERNOTTAMENTO:
dormiremo sul luogo del torneo, ci hanno dato disponibilità, ci aprono anche gli spogliatoi del campo da calcio per le docce.
Ciascuno recuperi sacco a pelo (anche leggero..) e materassino o brandina. Se qualcuno non disponesse mi contatti via pm o cell...

PER I PRANZI:
ci hanno chiesto se vogliamo che ci facciano un primo o un riso freddo.
Purtroppo non sono attrezzati da ristorante, e quindi non possono cucinare al momento, ma se lo so prima mi ha detto che può organizzare qualcosa.
Fatemi sapere, al massimo prendiamo focacce e panini (questi li hanno...)...
Però se preferiamo la seconda, penso che dovrei avvisarli lo stesso, non so se possono fare panini a 20 persone in un colpo solo!
(ovviamente visto che non ci chiedono nulla, direi che mangiare almeno i pranzi da loro sia il minimo della cortesia...

- Andreabona
- Fanteria Pesante