Grazie qmanta che mi illumini.
P.S.-Preferisco la seconda di Heidi se non ti spiace e ... ora capisco la frase:
P.P.S.-Bello l'Otello ... cho giocato abbastanza da piccolo.drnovice ha scritto:Heidi è un classico, ha fatto scuola!
Jena

P.P.S.-Bello l'Otello ... cho giocato abbastanza da piccolo.drnovice ha scritto:Heidi è un classico, ha fatto scuola!
Opinioni son opinioni ... e come tali non vanno rifutate mai.SebastianCrenshaw ha scritto:Robotech era una favoletta a confronto di MC.
MC era una favoletta a confronto di MACROSS!
Chiaro ... condivisibile ... concordo con te.Zephyr ha scritto:Secondo una interpretazione ufficiale del tempo (mi riferisco ai 3 libri) i mostri su nero sono "gli alieni verdini" della tradizione reale. Nemmeno uno come Mitch Hunter ... i personaggi, l'idea dei quadri siano riportabili un po' in ogni scena attuale (potrebbe tranquillamente essere un disegno utile per City Hunter per intenderci)
Secondo me manco l'hanno mai visto un disegno del Paul ...SebastianCrenshaw ha scritto:Eh, lo stile di Bonner mi pare sia stato lasciato un pò indietro...
Altrimenti ingaggiavano uno tipo governator per fare Hunter e compagnioa bella!
Non mi ricordo esattamente ... forse mi sbaglio ... MAHSebastianCrenshaw ha scritto:Il film non doveva uscire l'estate prossima? O intendi l'autunno prossimo???
Io sono solo andato sul sito ufficiale (www.mutantchroniclesthemovie.com) e sotto la voce PRODUCTION DIARY > MAKING OF THE TEASER ho trovato un MOOD PIECE TEASER TRALIER più lungo di quello che ho visto tempo fa ... e me la son fatta abbastanza sotto.SebastianCrenshaw ha scritto:Io non ho visto nessun spezzone, mi posti un link? L'ultimo che avevo visto era quello dove una squadra veniva accerchiata dagli zobie...o dai mutati, come sono adesso???
Guyver è una figata e Alien ha fatto storia anche se il mio kult-movie è e rimarrà lo straordinario Blade Runner dal quale è stato preso tanto da tanti film.SebastianCrenshaw ha scritto:P.S.: ma pure a te piacciono Guyver e Alien?
P.P.S.: ma hai capito la mia battuta su Macross e robotech?