Delmair ha scritto:Scrivo qui, tanto un posto vale l'altro in questo forum che fa ridere (in quanto VOI FATE RIDERE)...
Mi sta passando la voglia di venire a Brescia, mi sta passando la voglia di perdere quei 10 minuti anche a scrivere qui... mi sta passando la voglia di spendere soldi per persone che io rispetto, ma al contrario NON MI RISPETTANO censurando miei posts, cancellando miei posts, cercando di farmi fare sempre la figura del fesso per elogiare se stessi... e a che pro eh?
Perché non so per voi ma per me quando cercano di tapparti la bocca È UNA MANCANZA DI RISPETTO da persone che non hanno davvero capito la situazione e non ne sono all'altezza... eppure si sentono persone migliori probabilmente ma la miglior qualità che hanno è il non accorgersi dei problemi!
Poi c'è qmanta, una sorta di scemo del villaggio che tutti conoscono e ma che si rassegnano ad assecondare mestamente senza fargli realmente capire quando sbaglia, quando dovrebbe tacere, quando dovrebbe suicidarsi... probabilmente i genitori non ci son riusciti a farglielo capire e qua ci si rende complici di atteggiamenti sbagliati senza fare i conti con la propria coscienza...
Ho letto l'ennesima cosa che non mi piace, che non avrei voluto leggere eppure l'orgoglio e l'ego delle persone, per non parlare della deficienza comune che incalza, ha preso il sopravvento su tutto, su tutti...
Finché qualcuno non mi dimostrerà SERIETÀ e RISPETTO non ci sarò più, né sul forum né ai tornei... visto che a quanto pare per voi l'unica cosa che conta è che uno partecipi a tutti i costi, non importa se si diverte realmente o ha qualche problema con se stesso o con gli altri... in fondo siamo tutti amici (o qualcuno vuole che si pensi questo)?
Delm io non voglio che tu partecipi a tutti i costi.. io vorrei che tu partecipassi perchè sei una persona con la quale mi piace giocare, per molti motivi, primo perchè sei sempre uno dei miei gemellini preferiti ( in teoria fai la parte di quello cattivo.. ma io so che se buono come il pane..

), secondo perchè sei tra i giocatori che più mi mettono in difficoltà quando ci gioco assieme e questo per me è uno stimolo pazzesco..

terzo perchè mi stai simpatico ed io ti definisco mio amico
Sul fatto poi di cancellare i post purtroppo non gli ho letti.. quindi non so quanto fossero pesanti..
Per quanto riguarda la mina vagante Qmanta.. io non so che dire, io lo conosco, è fatto così, questo non è una giustificazione.. dico solo che per come sono fatto io di carattere una persona diretta e acuta come lui a me piace.. mi fa divertire, lo ammiro più di una persona che fa i sorrisi di fronte e le pugnalate dietro.. questo però non lo giustifica quando esagera.. e con le sue firme.. e con alcuni post ha esagerato.. forse andava ripreso..
una cosa per Q: in privato puoi scrivere di tutto ma in un post pubblico non puoi metterti a martellare una persona sopratutto se è una ragazza con un fidanzato sempre in questo forum, perchè è normale che poi fai perdere la pazienza.. facendo così manchi di rispetto a Delmair perchè lo sai che le fidanzate sono sacre.. indi per cui sarai punito dalla mia maledizione.. la peggiore per te.. ma comunque sarò magnanimo.. la mia maledizione durerà solo 3 settimane.. tu.. strana creatura.. tu!!! per 3 settimane diventerai... diventerai
VEGETARIANO!!!!!!
E comunque vi aspetto tutti a Brescia.. promesso che vi faccio dormire in una stanza assieme.. tutti e 3!!!!