EVENTO BRESCIA - Partecipanti
yes... basta sapere stazione orario giusto in cui arrivi e un numero di cell...Emilius ha scritto:Ma se arrivo in treno a Brescia c'è qualcuno che viene a prendermi in stazione e poi mi riaccompagni la sera?
importante: se riesci non arrivare ad un orario troppo vicino dall'inizio del torneo, una ventina di minuti ci si mette, e se vengo a prenderti io non posso arrivare all'ultimo secondo

Senti nuovo campione emergente..Emilius ha scritto:Levy ma sei scemo?O hai cambiato sponda?
![]()
Cmq x brescia se ci sarò sarà solo x la giornata di sabato, visto che domenica parto per le ferie.
Ma se arrivo in treno a Brescia c'è qualcuno che viene a prendermi in stazione e poi mi riaccompagni la sera?

Sono felice che tu ci sia.. ma lo sarei ancor di più se riuscissi a farti tutto il week.. vuoi mettere dormire nella stessa stanza con il sommo Q????

AAAAARRRRRGGGGHHHH!!!Levy ha scritto:Io posso dormire con Delmair e palparlo????E' troppo fisicato quel ragazzo...

..cmq ritornando a cose più serie

- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Levy ha scritto:
16) Andreabona (Ospite)
Sono già segnato non si vede??
Il fabione si metterà le mani nei capelli sentendomi dormire ancora con lui hihhhihihihihLevy ha scritto:
Per ospitare molto probabilmente con un arrangiamento spartano ma goliardico, non ci sarà nessun limite di persone.. perchè si dorme tutti assieme!!!!![]()

-Mariko- ha scritto:AAAAARRRRRGGGGHHHH!!!Levy ha scritto:Io posso dormire con Delmair e palparlo????E' troppo fisicato quel ragazzo...
...
bhè ..vorrà dire che io e Pinky per quella sera ci troveremo due nuove compagnie maschili con cui poter fare "amicizia"
..cmq ritornando a cose più serie..io Delm ed FCM arriviamo il venerdì sera in auto..quindi qualche anima gentile ci viene a raccogliere tipo all'entrata di Brescia..oppure dove dite voi sia meglio Uscire dall'autostrada arrivando da Parma?? fateci sapereeee grazie!
Per il fatto del Venerdì sera devi metterti d'accordo con Mirror o Stefan.. io e Pinky siamo operativi solo dal Sabato mattina

ehm no io me ne torno a casa a dormire ci metto 1 ora a velocità warpLevy ha scritto:Senti nuovo campione emergente..Emilius ha scritto:Levy ma sei scemo?O hai cambiato sponda?
![]()
Cmq x brescia se ci sarò sarà solo x la giornata di sabato, visto che domenica parto per le ferie.
Ma se arrivo in treno a Brescia c'è qualcuno che viene a prendermi in stazione e poi mi riaccompagni la sera?.. come cavolo ti permetti di andare in ferie il giorno del torneo????
Sono felice che tu ci sia.. ma lo sarei ancor di più se riuscissi a farti tutto il week.. vuoi mettere dormire nella stessa stanza con il sommo Q????ti assicuro che è un'evento unico!!!!

arghhhhh!!! vi faccio sapere... io sono ad un matrimonio e non so a che ora fininrò...-Mariko- ha scritto:AAAAARRRRRGGGGHHHH!!!Levy ha scritto:Io posso dormire con Delmair e palparlo????E' troppo fisicato quel ragazzo...
...
bhè ..vorrà dire che io e Pinky per quella sera ci troveremo due nuove compagnie maschili con cui poter fare "amicizia"
..cmq ritornando a cose più serie..io Delm ed FCM arriviamo il venerdì sera in auto..quindi qualche anima gentile ci viene a raccogliere tipo all'entrata di Brescia..oppure dove dite voi sia meglio Uscire dall'autostrada arrivando da Parma?? fateci sapereeee grazie!
Ma da parma non fate bello a venir su anche il sabato mattina? in un'oretta e mezza ci siete, anche senza autostrada...
comunque ci sentiamo, magari chiamami che ci mettiamo d'accordo, ok?
ok..ci sentiamo..ma noi volevamo solo evitare di alzarci prestissimo per partire e arrivare in anticipo a Brescia poichè pensavamo bene di aiutarvi a sistemare per il torneo..come preferisci Francesco, tu hai il numero di Klaus..sentiti con lui che tanto è lui l'autista di turno
1 ora e mezza..ehmehm.. con mio fratello alla guida facciamo pure 2 ore.... 2 ore abbondanti