L'EVENTO DELL'ANNO, il 21 -22 luglio a Brescia

mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Il Webmaster mi ha confermato la sua esime presenza :lol :lol:

@ winged... ti voglio!!!

@ drnovice: mi raccomando, fai opera di convincimento su FCM, Mariko e Delm...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Il Web torna fra noi?! :shock: MITICO! \:D/

Winged, ti voglio anch'io, voglio massacrare i tuoi imperiali a carte! :wink:

Mai dei veneti viene solo Incredulo? Non ci posso credere dai! :shock: :evil:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

finalmente conosco il webmaster.. :P

Mirror volevo proporre una cosa..visto il mega evento dell'anno chiedevo se eravate daccordo nell' adottare un regolamento speciale che io ho pensato di nominare "Hiroshima"
..il regolamento consiste nel riammetere tutte le carte bandite, limitandole a 1 nel mazzo, uno Scontro all'ultimo sangue solo per questo evento..vediamo cosa ne esce fuori :lol: a colpi di legno mi sa :lol: ..no dico davvero cmq.. ;) Community che ne pensate??
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Tutti avrebbero quelle carte nel mazzo... non tanto per vincetr ma per giocare alla pari... bah secondo me il torneo di Torino ha portato una buona varietà di mazzi, si è rivista la potenza di Trappola/Ferita, ma alla fine è sempre Arte Della Guerra a spuntarla! :)

Oh ma mi hanno detto che c'è anche l'Armageddon in mezzo! :shock:
Devo rimontare subito un mazzo Armageddon... stavolta mi spiace ma non posso sponsorizzare nessuno! Niente mazzi per gli altri, devo ritrovare la mia interiorità spirituale... 8 )
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

e mi sa che io salto :D

oppure

cercasi personale per un riordino di collezione :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

o altresì

ritrovasi forza di volontà e rimbocco maniche per qmanta per mettere su quelle 4 carte che gli servono per un mazzo.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

o altrenò figurati 2 mazzi devo farmi :D hahaha
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

ordunque ci stupirai tutti, vero?!?!? ;)

(ricordati che già prima di torino avevi PROMESSO che portavi un mazzo TUO: vuol fare la figura del solito fuffaiolo o del grande fuffaiolo? :twisted: )
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Basta farsi un mazzo combat che possa essere usato in entrambi i tornei ;)
Io a parte le carte "solite" (ma penso un po' anche di quelle) riesco a prestare, però i mazzi li dovete ideare per lo meno voi. Al max ho qualche lista da proporre a cui si potete fare cambiamenti se proprio, chiedete e vi sarà dato (nel limite del possibile...)

Cmq io e Mirror, se non ha cambiato idea, pensavamo di suddividere la collezione in più parti per evitare che tutti vengano con mazzi ipermegapagghiumosi per vincerla (cosa che ho sondaggiato a Torino e più che vera!), perciò ci riserviamo fino all'ultimo di vedere se suddividerla oppure no ;)

P.S: chi viene dall'est mi contatti per metterci daccordo sul dormire. Chi viene dall'ovest dovreebbe essere più comodo con Mirror e Pinky, però se c'è bisogno di suddividere...
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Mi stai incutendo sudditanza?O sei tu un mio suddito?

No bhè grazie per le info io verrò sabato mattina...ed ho una sorpresa....anzi ve la dico perchè tutti e dico tuttio mi dovete aiutare....come anticipato a capomax a torino probabilmente al torneo verrà anche Mucchio un mio amico con cui giochiccchio....il problema è che mi servono tutte le speciali base (Doc.Rubato,Com.Errata,Carma plus etc)per costruirgli il mazzo dato che io attingo alla mia collezzione e lui usa le mie doppie...dai aiutatemi,magari riesco a tirre su questa leva molto promettente...

Tornando a noi..prima di fare il torneo....Sando preparati perchè farò emga acquisti se questo mazzo gira allora sara un'enorme conqista per me....

X gli organizzatori.....IO sono propenso di bvenire sabato mattina con Ale (Mucchio) quindi tenete 2 posti...e ditemi chi mi ospita almeno programmo i biglietti e gli dico un costo....ciao ciao Andrea
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Vista la forte presenza di persone che si fermano direttamente il fine settimana, si sta valutando si usufruire di un unico locale ( potrebbe anche essre quello del torneo stesso ) per dorimre tutti assieme, quindi munitevi di sacco a pelo.. :-) Ma per le brande ed il posto attendiamo il boss Mirror che è lui che comanda ;-)
Eccezione potrà essere fatta solo per il genitl sesso e rispettivi compagni, per i quali è previsto un alloggio di prima categoria, sempre che non preferiscano invece la camerata tutti assieme ;-)

ciauz

Bravo Andrea porta.. porta gente nuova!!! ;-)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Eccezione potrà essere fatta solo per il genitl sesso e rispettivi compagni, per i quali è previsto un alloggio di prima categoria, sempre che non preferiscano invece la camerata tutti assieme
..il fatto è che non abbiamo il sacco a pelo..e a dire il vero non saprei dove andarlo a recuperare..me ne servirebbero 3 in ogni caso :shock: ..quindi ti ringrazio e accetto volentieri la tua proposta di stare con il mio uomo in un ben migliore alloggio :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

-Mariko- ha scritto:
Eccezione potrà essere fatta solo per il genitl sesso e rispettivi compagni, per i quali è previsto un alloggio di prima categoria, sempre che non preferiscano invece la camerata tutti assieme
..il fatto è che non abbiamo il sacco a pelo..e a dire il vero non saprei dove andarlo a recuperare..me ne servirebbero 3 in ogni caso :shock: ..quindi ti ringrazio e accetto volentieri la tua proposta di stare con il mio uomo in un ben migliore alloggio :D

OK, ma comunque si intende sacco a pelo o lezuola solamente per non dormire direttamente su una branda.. ;-)

Per l'alloggio all'ora ci adoperiamo e ti faccio sapere se saranno comunque necessarie le lenzola oppure no.. :-)

Ovviamente solo se giocate separati tu e Delm.. altrimenti sotto i ponti!!! :twisted: :twisted:
ciauz!
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

bhè se per voi è un grosso problema che io giochi in coppia con il mio uomo..ok..allora forse e meglio che mi premuro a trovare un'alberghetto :D
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

uhm..ok..ok....una domanda mi sorge spontanea dopo aver letto tutto il post....con tutta probabilità (e ne sono sicuro)spero che ci siano premi casuali anche per chi arriva ultimo e penultimo...

OT
@Levy posso giocare la mia carta?
@Mariko leggi l'indovinello...Trasmette anche senza usare il cellulare o dispositivo elettronico,parla anche se non ha bocca,a volte è un piccolo tesoro....
Bloccato