Da quando usiamo WZ-NE?
Vedrò quanti cambiamenti sono stati fatti sulle liste quando uscirà la nuova versione.
vicario, se non posto più cosa penso sia modificabile è perché mi sono stufato di leggere le solite risposte.
Per cui se hanno ascoltato le critiche e modificato le liste bene, se non l'hanno fatto amen.
Però vi faccio notare una cosa: le miniature provengono al 99% dalla 1^ e dalla 2^ edizione, di cui mai nessuno credo si sia lamentato delle scelte di background per queste prime due edizioni.
Se le pose delle miniature dei Fucilieri hanno scolpite delle doppie mitragliagliette che si chiamano Infernal Breath, perché evidentemente nel background usano realmente queste armi, poi non mi si può dire che "seguendo il background di mutant" è giusto mettere i geminilasher a queste squadre...
questo era solo per fare un esempio, scommetto che ce ne sono moltissimi altri, ma non ho né il tempo e né la voglia di discuterli.
vicario, se non posto più cosa penso sia modificabile è perché mi sono stufato di leggere le solite risposte.
Per cui se hanno ascoltato le critiche e modificato le liste bene, se non l'hanno fatto amen.
Però vi faccio notare una cosa: le miniature provengono al 99% dalla 1^ e dalla 2^ edizione, di cui mai nessuno credo si sia lamentato delle scelte di background per queste prime due edizioni.
Se le pose delle miniature dei Fucilieri hanno scolpite delle doppie mitragliagliette che si chiamano Infernal Breath, perché evidentemente nel background usano realmente queste armi, poi non mi si può dire che "seguendo il background di mutant" è giusto mettere i geminilasher a queste squadre...
questo era solo per fare un esempio, scommetto che ce ne sono moltissimi altri, ma non ho né il tempo e né la voglia di discuterli.
Sono due edizioni diverse con diverse liste e diverse scelte di background,ma entrambe traget quindi quantomeno c'è continuità,io non mi sono lamentato.Però vi faccio notare una cosa: le miniature provengono al 99% dalla 1^ e dalla 2^ edizione, di cui mai nessuno credo si sia lamentato delle scelte di background per queste prime due edizioni.
Secondo me hai ragione,anche perchè i fusiliers(fucilieri) hanno l'armamento che tu citi già da dark eden.Se le pose delle miniature dei Fucilieri hanno scolpite delle doppie mitragliagliette che si chiamano Infernal Breath, perché evidentemente nel background usano realmente queste armi, poi non mi si può dire che "seguendo il background di mutant" è giusto mettere i geminilasher a queste squadre...
le liste delle tribù le stanno rifacendo tutte,e sono abbastanza problematiche visto che tra le varie edzioni di wz c'è poca corrispondenza,io mi atterreia dark eden aggiungendo gli eutanasi come grunt che non contano per l'acquisto di elite e supporti,che te sembra dell'idea?questo era solo per fare un esempio, scommetto che ce ne sono moltissimi altri, ma non ho né il tempo e né la voglia di discuterli.
varrebbero ancora come scudi umani sacrifici epr i rituali ma niente più eserciti strani tipo 4 sqaudre d atre di eutanasie due devastanti mortai più le elite...
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
le liste delle tribù le stanno rifacendo tutte,e sono abbastanza problematiche visto che tra le varie edzioni di wz c'è poca corrispondenza,io mi atterreia dark eden aggiungendo gli eutanasi come grunt che non contano per l'acquisto di elite e supporti,che te sembra dell'idea?questo era solo per fare un esempio, scommetto che ce ne sono moltissimi altri, ma non ho né il tempo e né la voglia di discuterli.
varrebbero ancora come scudi umani sacrifici epr i rituali ma niente più eserciti strani tipo 4 sqaudre d atre di eutanasie due devastanti mortai più le elite...[/quote]
Ricordo en passant che in UWZ 3 Euthanasi ti permettono al massimo 3 Cavalieri, quindi senza Specialsita.
In ogni caso credo che questa peculiarità ci possa stare tranquillamente: rende un esercito più diverso dagli altri, senza contare che armi e soldati di Dark Eden non sono molto forti, e giocare con dei Grunt che non fanno nulla non conviene poi moltissimo, almeno la Milizia o i PV sparano...
avvertiteci chi?penso che il gruppo di sviluppo metterà un annuncio su questo sito,quindi lo saprò quando lo sapranno gli altri.Cmq avvertiteci quando uscirà la 1.4
tanto gioco i figli di rasputin...Ricordo en passant che in UWZ 3 Euthanasi ti permettono al massimo 3 Cavalieri, quindi senza Specialsita.
per me non ha il minimo senso,cioè è utile per fare un esercito con moltissimi supporti ed elite risparmiando i punti dei grunt.ogni caso credo che questa peculiarità ci possa stare tranquillamente: rende un esercito più diverso dagli altri, senza contare che armi e soldati di Dark Eden non sono molto forti, e giocare con dei Grunt che non fanno nulla non conviene poi moltissimo, almeno la Milizia o i PV sparano...