MAZZO IMBATTIBILE

MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Parlando da profano (nel senso che in vita mia ho partecipato solo a un torneo andato da schifo...) e da amante delle homemade (nel senso di avere fantasia e capacità sufficienti a creare nuove carte per dare più ampie possibilità alle "a mio parere" scarse esistenti... e soprattutto per ABBELLIRE pittoricamente la serie - giacché all'uscita di MORTIFICATOR avrei voluto sprofondare per quanto erano brutte le immagini , fatte le dovute eccezioni), non sarebbe una buona idea quella di creare DUE TORNEI SEPARATI MA CONCOMITANTI ogni volta che si indice un torneo?
Mi spiego: uno ufficiale, come si è sempre fatto, tenendo escluse le varie homemade fatte in casa, e uno "unofficial" in cui di volta in volta viene sperimentata una nuova espansione homemade (come qualcuno ha scritto: di quelle usate nelle partite tra amici) per verificare eventualmente la possibilità di rendere "ufficiali" determinate carte risultate buone, in vista del torneo seguente?
Così, senza dover necessariamente accogliere un'intera nuova espansione homemade nei tornei ufficiali, nel regolamento verranno scritte TOT carte prescelte (perché verificate nel torneo "unofficial" precedente o in più di uno se preferite) di quella determinata espansione homemade da poter inserire nel mazzo!
Questo potrebbe favorire:
1 - una maggior dinamicità dei tornei
2 - il fattore novità nei mazzi
3 - un giusto riconoscimento a chi si è cimentato nell'impresa di creare queste homemade (lo ammetto, mi ci metto anch'io :lol: )
4 - comunque un controllo su queste espansioni affinché non degeneri (come è giusto che non debba degenerare)

Ovviamente è solo il parere di uno che ha fatto saltare mezza faccia a un Nefarita!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Ciaoo! :wink:
SilkVelvet
Legionario

Messaggio da SilkVelvet »

Tutti che criticano... ma tutti che lo vedono però :wink:

A quando un bel cartone su DoomTrooper? Vedere Valerie Duvall che corre... sballonzolando tutto quel ben di Dio... belle cose :oops:

Ciao!

Silk
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non so se si vedrebbe sotto l'armatura..! ;-)
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

rispondo a michailvov: sarebbe una buona idea fare due tornei paralleli, se ci fosse gente a sufficienza per entrambe...e per il discorso delle espansioni, non credo che sarebbe questo l'iter giusto: se una carta risulta buona, lo si vede ad occhio (almeno credo), quello che si vede un po' più difficilmente è la necessità di limitarla o meno in un mazzo, o se c'è bisogno di limitarne le capacità.
a questo punto, propongo tutti coloro che hanno creato una espansione di postarne le carte migliori nella sezione apposita qui nel sito, oppure di postare i testi di tutte le carte (come è gia stato fatto per una di queste espansioni), in modo da permettere di inserirle in una futura homemade.
Rispondi