Senso tattico dei cacciatori

Rispondi
Cesena
Eretico

Senso tattico dei cacciatori

Messaggio da Cesena »

Non ho capito una cosa : il sergente dei Volontari del popolo , ha l'abilità '' senso tattico'' quindi fino a quando è in vita , anche tutti gli altri Vol.Pop. possono usare questa abilità? I cacciatori , non hanno senso tattico e neanche il loro sergente , pero il capitano dei cacciatori ha '' senso tattico '' , se è nel raggio di comando della banda , tutti i cacciatori possono usarlo ???? Non è strano che i volontari del popolo abbiano ST e i cacciatori che sono superiori ne siano sprovvisti ? Aiutatemi , gioco questa sera .
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Gli elementi di una Squadra possono "prendere in prestito" l'abilità di Senso Tattico dal loro comandante e tirare sul proprio LD per ignorare la priorità del bersaglio a livello di unità.

Per quanto riguarda il capitano non ne sono sicuro. Certamente se egli si unisce alla squadra con l'apposita Azione diventa possibile, non so se si può prendere in prestito così se si trova in raggio di comando ma non ne ha preso il comando. Aspettiamo Chribu.

PS
Non so perché PV ce l'hanno e Cacciatori no.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:Gli elementi di una Squadra possono "prendere in prestito" l'abilità di Senso Tattico dal loro comandante e tirare sul proprio LD per ignorare la priorità del bersaglio a livello di unità.

Per quanto riguarda il capitano non ne sono sicuro. Certamente se egli si unisce alla squadra con l'apposita Azione diventa possibile, non so se si può prendere in prestito così se si trova in raggio di comando ma non ne ha preso il comando. Aspettiamo Chribu.

PS
Non so perché PV ce l'hanno e Cacciatori no.

si

si se il comandante fa parte della squadra (ovvero se è nel raggio di comando e ha speso 1 azione bla bla)

perchè talamini ha voluto così
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Quando ho giocato a Rimini contro di te l'ultima partita, qmanta, mi hai detto che col mio Trooper Sniper non potevo usare Tactical Sense per colpure la squadra delle tue Vulkans... mi prendevi *in giro*? :)

*modificato da co-admin*
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

il tuo trooper sniper era in team da solo :|
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Purtroppo ieri ho scoperto che per unirsi alla banda e dare la sua abilità al resto della scuadra , deve avere un punteggio di LD di 3 punti superiore al SG. quindi nulla di fatto . :(
Comunque il cecchino basta che prenda la mira e puo utilizzare l'abilità senso tattico .
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

squadra con la q

e si lo sniper prende di mira e poi mira :D
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Gli inconvenienti di scrivere di straforo mentre si lavora Hii hi hi :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

però il senso tattico funziona per la squadra non per un membro all'interno della squadra.
e il cecchino può, mirando 2 volte, prendere di mira il membro preciso.
Rispondi