Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Nella mia frenesia collezionistica ho raccolto alcuni doppioni della mia armata... mi pare di avere disponibili:
ArciInquisitore Nicodemus
Cardinale Dominic (seconda edizione, da non confondersi con i mattoni della prima)
Assassino Redemption (seconda edizione, da non confondersi con i mattoni della prima)
Custode dell'Arte (seconda edizione, da non confondersi con i mattoni della prima)
Laura La Vestale benedetta (sia la versione vecchia che quella nuova)
Varie Vestali
Soldati d'elite
Vedo che sei piemontese (eri alla NordOvest di Fossano?) come me, potresti dunque passare a Savigliano (CN) presso il mio negozio in corso roma 19, così ti potrei mostrare ciò che rendo disponibile...
JiNNai ha scritto:Vedo che sei piemontese (eri alla NordOvest di Fossano?) come me, potresti dunque passare a Savigliano (CN) presso il mio negozio in corso roma 19, così ti potrei mostrare ciò che rendo disponibile...
PS: Ma non è disponibile la funzione EDIT?
No Jinnai, purtroppo a Fossano gli altri piemontesi hanno un po' dato forfait...
E non sanno cosa si sono persi...
Cmq mi pare che ci sia il tasto "modifica" sui tuoi messaggi.
Uno di codesti giorni potremmo organizzare una schermaglia a Warzone, presso il mio negozio (ove ho due tavoli completamente accessoriati di elementi scenici, 120x120cm)... ho ancora la mia armata dipinta della Fratellanza (seconda edizione), ma non conosco il nuovo regolamento di UWZ... un Sabato mattina (dalle 9:30 in poi) sarebbe l'ideale, potrebbe venire anche Fabrizio (Werewolf)...
bisogna impostarlo dal pannello di controllo di amministrazione. non tutti i forum sono impostati uguale. per la fretta gli ultimi creati (questo off topic ecc) non li presentano