CyclopesForge!!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
FCM
Cecchino

CyclopesForge!!

Messaggio da FCM »

Salve!! constato che pian pianino le miniature di Warzone vengono meno... consiglio a tutti i warzoniani una visitina a questo nuovo sito dove è possibile trovare miniature da poter convertire... il bello è... che è ITALIANO!
www.cyclopesforge.com
alcuni sanno di cosa parlo.. :)
beccatevi questa :D :P
Immagine
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

in effetti ci ho trovato diversi modelli utili..,tra cui alcuni che vanno benissimo per rappresentare miniature di cui ci sono le statistiche ma non sono mai prodotte sia per warzone che per chronopia.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

consiglio in particolare a tutti i Cyb il 19°... più che buono!
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Personalmente al momento sto acquistando da Olaf, sono molto curioso di vedere l'Enigma.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

Personalmente al momento sto acquistando da Olaf
io aspetto di sapere cos'è arrivato con l'ordine di chiribu,ma alla cyclopes ho preso dei proxie per i teschi di drago di chronopia e per la guardia di ossidiana,attendo di vedere i recitor ma già dal green mi piacciono abbastanza.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

la guardia mi piace davvero molto, i teschi secondo me sono un pelo inferiori ma buoni comunque.
Insisto col 19°, ottimo veramente.

Il post di FCM mi sembrava ironico... bel lavoro con la locandina comunque!
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

di warzone non è ancora uscito moltissimo,ma quantomeno si coprono i buchi che la excelsior aveva lasciato,e le miniatura fanno la loro bella figura!
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

Per la prossima settimana sono in uscita diverse miniature utili per warzone e chronopia,più altre in progettazione.
Se avete richieste varie conviene che postiate su solopergioco..
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Devo dire che le minia in se mi piacciono, tra le altre cose ho un amico artista e mi ha detto che scolpire i cavalli non è cosa da poco, ma non le trovo inerenti a WZ. Forse l'unica utilizzabile è il terzo cavallo!

ciao,
Paolo!
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Oddio, la foto è volutamente pessima perchè voglio mostrarli solo una volta terminati di dipingere a dovere. se sono inerenti a WZ o meno, io direi di si, ma è solo la mia opinione, il pezzo centrale è uguale (forse anche troppo) al disegno di bonner, solamente il primo a sinistra ha la maschera sfilata e poggiata sulla sella (ma non si vede, visto che ancora non è stato dipinto e tutto appare scuro). Su cosa dici che non sono inerenti?
Si, scopire i cavalli è difficilissimo, ci ho messo una vita, per questo le uscite sono rallentate cosi tanto, ma adesso che i cavalli sono praticamente pronti, si riparte più veloce di prima (e si che non ho mai brillato per velocità :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Bei pezzi, Alhan, complimenti.
Lupin, perchè poco inerenti a WZ?
Mi pare che ci sono i Luterani a cavallo...
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Allora, secondo me i cavalli, come ho detto sono simili a quelli usati da i luterani, diciamo il secondo e in modo particolare il terzo possono andare bene ma dalla foto mi sembra che il cavaliere non sia un Luterano o sbagllio!?!
Per la minia con l'ascia, non saprei non mi sembra somigliante a nulla di WZ, forsa ad un cacciatore di testa!
Cmq ti faccio nuovamente i complimenti su tutti i cavalli! Mi piacciono molto!

ciao,
Paolo!
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Ma allora è comunque una critica pesante mi pare di capire... bhe, fa come vuoi, se hai qualcosa da dire sul mio operato e su cosa faccio, sono ben felice di ricevere quante più critiche possibile per capire come e dove muovermi.
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Per il tipo con l'ascia, era un esperimento. Avrei voluto fare un nuovo templare di Ilia, ma non volevo ripetere il vecchio. Se guardi il topic, e leggi quello che c'è scritto (ma sopratutto quello "MC ha bisogno di una svecchiata?") ti rendi conto del perchè di questa miniatura e cosa avrei voluto fare.
Mi fa piacere che vi piacciano i cavalli, attendente di vederli dipinti e in foto decisamente più nitida. Comunque, sono tutti senza naso e senza bocca sul dorso di quei cavalli (le altre due pose sono state rovinate dalla fonderia). Ammetto di aver dedicato molto più tempo ai cavalli che ai cavalieri
Rispondi