torneo rimini uwz

Discussioni riguardanti gli eserciti vincenti!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Delmair ha scritto:Si ho letto, ho letto Chribu, è che quel "Corp" non mi convince molto visto che nel vocabolario di inglese ha molti significati tra cui "corpo militare" genericamente senza specifiche tra l'altro se era così chiaro come mai hanno fatto una FAQ?

Ripeto se questi potenziamenti sono riservati solo alle Corporazioni come mai il Cartel li può utilizzare (nella FAQ di -Stalker appunto si escludono Fratellanza, Tribù e Oscura Legione ma Cartel non viene menzionato)!?
Rispondimi tu Chribu per esempio visto che vuoi sempre far la parte di chi la sa lunga... :wink:

Allora quel che chiedo io è un po' di chiarezza sulle FAQ, per chiarezza intendo una spiegazione, cioè insomma dobbiamo adattarci alle FAQ mano mano che escono senza chiederci perché, per come, quando? Siamo uomini o capre? :|

P.S. Forse chi fa parte del gruppo di lavoro di Warzone ha una prospettiva migliore sul sistema, ma vi assicuro che gli altri proprio no... :roll:

Non è che hanno "fatto una FAQ", è stato chiesto nel forum e loro hanno chiarito com'è.
Beh se vuoi una spiegazione plausibile-logica è che "loadout corporativi" possono essere dati ai guerrieri delle corporazioni. Dato che i doomtrooper sono i migliori guerrieri provenienti dalle varie corporazioni, anch'essi possono usarli.
Cmq mi pare ragionevole, visto che si chiamano corp loadouts, che ol, tribu e fratellanza non li possano usare. Sull'alleanza potevo avere qualche dubbio, ma loro hanno dato questa risposta che mi pare sensata e quindi non sento l'esigenza di dissentire.
Se vogliamo essere sicuri al 100% possiamo chiedere ulteriori dettagli sulla questione. Per me va bene sia un modo sia l'altro, l'importante è sapere qual è il significato corretto originario.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Chribu mi sta bene. Al posto di più armatura per le Grunt avrei messo un Trooper in più in una squadra visto che mi avanzavano una ventina di punti... purtroppo davo per scontato che Brotherhood essendo composta da Doomtrooper potesse avere Load Outs... mi spiace... :|

Tornando in-topic direi che a parte qualche svista sulla composizione degli eserciti più o meno grave è stato piacevole trascorrere una giornata con i riminesi, farei volentieri il bis e il tris! :D Chi si è perso questo torneo non lo sa, ma chi c'era sa di cosa parlo... =D>
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

certo. è stato uno spasso.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Confermo e sottoscrivo. ;)
L'accoglienza di Rimini e dintorni è sempre tra le più calorose. :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

oh vi porto da mia suocera che vi fa un soffocotto!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

qmanta ha scritto:oh vi porto da mia suocera che vi fa un soffocotto!

Dai che poi lucal si offende... :)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

manca ancora la classifica corretta del torneo con relativi partecipanti... importante per stilare il ranking per Lucca...
Rispondi