Ciao a tutti

Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
Rispondi
LucyRò
Legionario

Ciao a tutti

Messaggio da LucyRò »

Salve sono nuova nel sito di mutant.it, mi chiamo LucyRò, ho 20 anni e seguo molto i giochi di ruolo live. Ho visto il vostro stend a Lucca Comics&Games l'anno scorso e mi sono chiesta "cos'è Mutant Chronicles"?
Non voglio imparare a giocare ma sono molto curiosa di sapere...

x Sandorado.
Si sono di Volpiano, magari qualche giorno se vi riunite posso raggiungervi :D
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

BENVENUTAAAAAAAAAAAA!!! finalmente un'altra ragazza!! ciao io sono Mariko piacere di conoscerti..potresti raggiungerci giorno 1 luglio..stiamo organizzando un torneo..Sandooo dai info più dettagliate alla ragazza :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ciao LucyRò (ma è veramente il tuo nome? :) ), benvenuta!

Mutant Chronicles è il background di un'era futuristica dove l'umanità priva della tecnologia diventata incontrollabile combatte il male oscuro e le sue legioni.

Se sei appassionata di gdr ti consiglio di dare un'occhiata a quello di mutant, anche se putroppo è giocato praticamente zero dalla community, per via della mancaza di un master reperibile farilmente (e mi torna in mente il buon GrizzlyDM :roll: ) e per via della poca diffusione commerciale.

La cosa che ha da sempre tirato di più è il gcc alias Doomtrooper. È semplicemente il gioco di carte più bello e complesso in circolazione, anche se non più commercializzato.

Ma attenzione che anche Warzone in questo ultimo anno è cresciuto moltissimo come numero di giocatori all'interno del nostro gruppo e come diffusione di tornei nelle convention quali partecipiamo regolarmante... purtroppo anche UWZ (l'ultima edizione di questo gioco) è collassato qualche anno fa.

Per altre info ti consiglio di rompere le scatole a sandorado, è un po' l'anima vivente di questo vastissimo mondo. ;)
Rispondi