Urge Regolamento Serio

Discussioni generali sul gioco di miniature
Bloccato
Ospite
Legionario

Urge Regolamento Serio

Messaggio da Ospite »

non che abbiamo un manuale.
le faq ufficiali.
le faq non ufficiali.
le faq polacche.
le faq di topogigio.
le invenzioni di chribu.
le nostre faq.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

ma perchè citi sempre Topogigio? Cos'è ti è rimasto impresso dall'infanzia? :D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Veramente abbiamo solo manuale, FAQ ufficiali e FAQ semi-ufficiali (ovvero chiarimenti del FAQ TEAM ufficiale sul forrum ufficiale).

Le FAQ polacche non le abbiamo mai tenute in considerazione.
Topogigio non e' ancora entrato nel FAQ TEAM, ma se ne fara' parte saro' ben lieto di ascoltare le sue opinioni... :)
Le invenzioni di Chribu non sono invenzioni, ma sono le FAQ semi-ufficiali.
Le nostre FAQ sono due regole che ogni organizzatore di torneo decidera' se applicare o meno.
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

stefanchenco ha scritto:ma perchè citi sempre Topogigio? Cos'è ti è rimasto impresso dall'infanzia? :D
Non oso pensare quali fantasie evochi topogigio a Q... :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

scusate ma topogigio a bologna è come la fiat a torino il milan a milano le gondole a venezia roma *xxxx* a roma...

*modificato da co-admin*
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:Veramente abbiamo solo manuale, FAQ ufficiali e FAQ semi-ufficiali (ovvero chiarimenti del FAQ TEAM ufficiale sul forrum ufficiale).

Le FAQ polacche non le abbiamo mai tenute in considerazione.
Topogigio non e' ancora entrato nel FAQ TEAM, ma se ne fara' parte saro' ben lieto di ascoltare le sue opinioni... :)
Le invenzioni di Chribu non sono invenzioni, ma sono le FAQ semi-ufficiali.
Le nostre FAQ sono due regole che ogni organizzatore di torneo decidera' se applicare o meno.
quindi obiettivizzando.

tolte le faq polacche.
e tolte le invenzioni di chribu (CHE TU AFFERMI NON ESISTERE)
penso che tutto ciò che possa essere ritenuto ufficiale debba essere consultabile da tutti. ed elencato nel regolamento ufficiale.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

se per "regolamento ufficiale" intendi il manuale, a meno che non vuoi riscriverlo ti devi stampare le tue amate FAQ come tutti... ;)
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

qmanta ha scritto: quindi obiettivizzando.

tolte le faq polacche.
e tolte le invenzioni di chribu (CHE TU AFFERMI NON ESISTERE)
penso che tutto ciò che possa essere ritenuto ufficiale debba essere consultabile da tutti. ed elencato nel regolamento ufficiale.
Davide ha scritto: Le invenzioni di Chribu non sono invenzioni, ma sono le FAQ semi-ufficiali.
Abbiamo:

Manuale in UWZ ----> Regolamento in DT
FAQ ufficiali in UWZ ----> Errate in DT
Semi-Official in UWZ ----> FAQ in DT

Mi sembra tutto coerente.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

e le nostre faq?
fiorereietto
Fanteria Pesante

Messaggio da fiorereietto »

penso che il desiderio di qmanta possa essere sintetizzato così: perchè uno quando gioca deve avere per le mani regolamento, faq ufficiali e faq semi-ufficiali? perchè oltre a questo durante le partite devo rivolgermi ad altri giocatori per richiedere chiarimenti sulle regole e ognuno di loro fornisce un versione del tutto personale? perchè insomma non esiste un unico blocco di carta (nn necessariamente di carta, ma che cmq includa tutto) a cui fare riferimento come se fosse una bibbia?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Madò che lollosi che siete! :D

Quando avremo finito TUTTE le traduzioni, metteremo tutto insieme per avere un documento UNICO come fosse una bibbia.
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

OT Alchè comparvero i primi vangeli apocrifi....Il Vangelo del Q,etc....che storia malata....uhm..mi sta balenando qualcosa in mente...

IT Sinceramente io dire che L'unione del tutto sia cosa da fare,ma dovete anche mettervi daccordo su cosa inserire o meno è questa la cosa più difficile credo...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

anche perchè io non sento il bisogno di andare su siti di proprietà di chribu e consorte. anzi...

quindi reputo questa situazione oltre che illegale (costringere la gente a guardare siti di terze parti) stupida
Pollo
Eretico

Messaggio da Pollo »

Andreabona ha scritto:Sinceramente io dire che L'unione del tutto sia cosa da fare,ma dovete anche mettervi daccordo su cosa inserire o meno è questa la cosa più difficile credo...
Basterebbe definire se le ultime FAQ siano ufficiali a tutti gli effetti o meno. E poiché mi sembra che provengano dal FAQ team che ha prodotto anche le prime FAQ, opterei per il sì. Come ho già detto in altro topic, i chiarimenti da qualcuno devono pur venire.
Per il resto, manuale, abilità speciali, FAQ ufficiali e FAQ non ufficiali sono già state tutte tradotte. Unirle insieme non mi sembra particolarmente complicato. L'unica difficoltà a questo punto sta nell'appianare le contraddizioni tra le FAQ e con il manuale.

Io per conto mio mi sono fatto un piccolo compendio delle regole del manuale, comprensivo (ancora parzialmente) di FAQ e Errata. Se può essere utile, posso metterlo a disposizione.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

meglio di no rischi che documenti non ufficiali e ufficiali vadano in contraddizione prima che vengano prese decisioni.
Bloccato