Urge Regolamento Serio
Urge Regolamento Serio
non che abbiamo un manuale.
le faq ufficiali.
le faq non ufficiali.
le faq polacche.
le faq di topogigio.
le invenzioni di chribu.
le nostre faq.
le faq ufficiali.
le faq non ufficiali.
le faq polacche.
le faq di topogigio.
le invenzioni di chribu.
le nostre faq.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Veramente abbiamo solo manuale, FAQ ufficiali e FAQ semi-ufficiali (ovvero chiarimenti del FAQ TEAM ufficiale sul forrum ufficiale).
Le FAQ polacche non le abbiamo mai tenute in considerazione.
Topogigio non e' ancora entrato nel FAQ TEAM, ma se ne fara' parte saro' ben lieto di ascoltare le sue opinioni...
Le invenzioni di Chribu non sono invenzioni, ma sono le FAQ semi-ufficiali.
Le nostre FAQ sono due regole che ogni organizzatore di torneo decidera' se applicare o meno.
Topogigio non e' ancora entrato nel FAQ TEAM, ma se ne fara' parte saro' ben lieto di ascoltare le sue opinioni...
Le nostre FAQ sono due regole che ogni organizzatore di torneo decidera' se applicare o meno.
quindi obiettivizzando.Davide ha scritto:Veramente abbiamo solo manuale, FAQ ufficiali e FAQ semi-ufficiali (ovvero chiarimenti del FAQ TEAM ufficiale sul forrum ufficiale).
tolte le faq polacche.
e tolte le invenzioni di chribu (CHE TU AFFERMI NON ESISTERE)
penso che tutto ciò che possa essere ritenuto ufficiale debba essere consultabile da tutti. ed elencato nel regolamento ufficiale.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
qmanta ha scritto: quindi obiettivizzando.
tolte le faq polacche.
e tolte le invenzioni di chribu (CHE TU AFFERMI NON ESISTERE)
penso che tutto ciò che possa essere ritenuto ufficiale debba essere consultabile da tutti. ed elencato nel regolamento ufficiale.
Abbiamo:Davide ha scritto: Le invenzioni di Chribu non sono invenzioni, ma sono le FAQ semi-ufficiali.
Manuale in UWZ ----> Regolamento in DT
FAQ ufficiali in UWZ ----> Errate in DT
Semi-Official in UWZ ----> FAQ in DT
Mi sembra tutto coerente.
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
penso che il desiderio di qmanta possa essere sintetizzato così: perchè uno quando gioca deve avere per le mani regolamento, faq ufficiali e faq semi-ufficiali? perchè oltre a questo durante le partite devo rivolgermi ad altri giocatori per richiedere chiarimenti sulle regole e ognuno di loro fornisce un versione del tutto personale? perchè insomma non esiste un unico blocco di carta (nn necessariamente di carta, ma che cmq includa tutto) a cui fare riferimento come se fosse una bibbia?
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Basterebbe definire se le ultime FAQ siano ufficiali a tutti gli effetti o meno. E poiché mi sembra che provengano dal FAQ team che ha prodotto anche le prime FAQ, opterei per il sì. Come ho già detto in altro topic, i chiarimenti da qualcuno devono pur venire.Andreabona ha scritto:Sinceramente io dire che L'unione del tutto sia cosa da fare,ma dovete anche mettervi daccordo su cosa inserire o meno è questa la cosa più difficile credo...
Per il resto, manuale, abilità speciali, FAQ ufficiali e FAQ non ufficiali sono già state tutte tradotte. Unirle insieme non mi sembra particolarmente complicato. L'unica difficoltà a questo punto sta nell'appianare le contraddizioni tra le FAQ e con il manuale.
Io per conto mio mi sono fatto un piccolo compendio delle regole del manuale, comprensivo (ancora parzialmente) di FAQ e Errata. Se può essere utile, posso metterlo a disposizione.