Hai ragione...
Secondo voi, Xena contro un Pretorian di Behemoth, riesce a vincere?
la butto li l'idea!
Ospiti: non so quanto possa chiedere Bryan Winter per venire in Italia, ma MINIMO gli si deve pagare viaggio e albergo. MINIMO.
Più magari qualcosa se lo chiede.
In alternativa si può invitare Horley, o Zont, o Parente, che magari costano meno, visto che ogni tanto sono anche in Italia, quando non sono negli States a lavorare per Magic (i primi due, non so Zont).
Maggio è assolutamente improponibile, ma direi che tutto il 2004 è già improponibile, forse per dopo le ferie si può organizzare qualcosa, ma ripeto l'idea di fare la prima convention all'interno di Lucca, dove siamo già conosciuti e si può contare su una vasta cassa di risonanza.
Più magari qualcosa se lo chiede.
In alternativa si può invitare Horley, o Zont, o Parente, che magari costano meno, visto che ogni tanto sono anche in Italia, quando non sono negli States a lavorare per Magic (i primi due, non so Zont).
Maggio è assolutamente improponibile, ma direi che tutto il 2004 è già improponibile, forse per dopo le ferie si può organizzare qualcosa, ma ripeto l'idea di fare la prima convention all'interno di Lucca, dove siamo già conosciuti e si può contare su una vasta cassa di risonanza.
non chredevo di scatenare un putiferio simile ,ma io ho detto roma per via che essendo a meta si puo contare su gente del sud,nord ,est ,e ovest. appunto per via che costa bisogna cercare di contare su piu' presenze possibili x far si che il prezzo di iscrizione non sia troppo elevato ,comunque resta solo un idea buttata li visto che io sono di lucca e farmi in panda fino a roma non resta affatto comodo come del resto x chi viene da torino ,milano ecc,era solo per far si che tanti iscritti del sud li conosco solo tramite E-mail e una cosa cosi fa si che la famiglia si conosca di persona e non solo di E-mail. ciao luca
come avrai letto nel link precedente io sono di lucca e venire a roma x un amichenole mi resta scomodo.ma se si facesse un evento importane (come la mia idea) ho anche un torneo anche mini e facile che venga ciao lucaHenShu ha scritto:Ciao Luca, se ti interessa a Roma ci sarebbero 2 antichi giocatori che tentano di ricominciare, nella settimana prossima saremo entrambi liberi e se ti va c possiamo beccare x conoscerci e magari fare qualche partita. C'è un negozio, Maremoto 2 in Via cupra (vicino la staz tiburtina) dove anche il proprietario giocava a mutant. potremmo beccarci lì. mandami un mex privato se t interessa così non annoiamo tutti quanti.