Lettera pubblica a Mariko e tutti

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Bloccato
Andreabona
Fanteria Pesante

Lettera pubblica a Mariko e tutti

Messaggio da Andreabona »

Cara Manu,
chi ti scrive magari potrebbe essere la persona più stupida di questo mondo,una persona solare che ama ridere,scherzare,anche se vede tutto o bianco o nero...chi ti sta scrivendo all'inizio credeva e crede di aver trovato qualcosa di speciale qua dentro...
Conobbi un certo Halakay un tempo...quell'omone cicciottello,paffutello che per un motivo o per l'altro anche senza conoscermi aveva sempre buone parole per me,non lo scorderò mai la prima volta che lo vidi a sesto era una fonte d'idee innovazione qualsiasi cosa si potesse avere...
Avevo poche carte all'epoca...lui me ne regalò qualcuna...lui mi disse di perseverare,ma poco dopo quel mio incontro molte cose sconvolsero la mia vita...vari lutti e molto altro.....quando tornai il suo animo si stava incrinando,stava perdendo quel buon spirito guerriero che aleggia dentro di noi,così dopo un'altro incidente (di nome e di fatto) di vita mi allontanai per poi tornare in quella città,Torino,che mi aveva dato gioie e dolori cocenti...così scoprii che lui se ne era andato per alcuni motivi d'incompatibilità simili ai tuoi così conobbi te...,(diciamoci la verità anche un pò più carina --->scusa zio Hal ma sai le donne...son più belle degli uomini :-p )conobbi Pinky,e ritrovai il caro Fabione......che disse un giorno di voler abbandonare ma così non fu e il sommo levy che anche lui con fare pazzo,mi ha aiuatto a sollevarmi il morale,grazie all'aiuto di tutti..così ti chiedo di non andare via,capire che sarebbe una grande perdita seppur molte cose sono avverse,poi non spetta me decidere....questa lettera vale un pò per tutti...per capire che l'amicizia ed il torneo sono cose affini ed è quello il motivo perchè continuo a giocare perchè vi voglio bene a tutti anche se a volte capita di voler strozzare qualcuno...
spero tu voglia ripensarci...
Andrea
Ultima modifica di Andreabona il 21/06/2007, 11:19, modificato 2 volte in totale.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

A parte il fatto che sono commosso... Andrea, che vuol dire "inrinando"?
:-k
forse "inaridendo"?
Ultima modifica di sandorado il 21/06/2007, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Andreabona
Fanteria Pesante

corretto incrinando...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Andreabona ha scritto:corretto incrinando...
Scusa, ma incrinando non mi era proprio venuta in mente...
Ascoltate uno che parla con il cuore in mano, il nostro amico Andrea... (no, non mi puoi baciare...)
Andreabona
Fanteria Pesante

Re: Lettera pubblica a Mariko e tutti

Andreabona ha scritto:....questa lettera vale un pò per tutti...per capire che l'amicizia ed il torneo sono cose affini ed è quello il motivo perchè continuo a giocare perchè vi voglio bene a tutti anche se a volte capita di voler strozzare qualcuno...
Andrea
Pare che tutti abbiano perso la lingua...eh...che succede avete paura di un pizzico di verità?Grazie a chi mi ha scritto pm che per la privacy non posso postare...ma grazie di cuore....
Andrea
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Bisognere imparare a vivere DT e UWZ come quello che sono, ovvero dei GIOCHI, e a vivere la Community come un momento in cui trovare degli AMICI con cui divertirsi e rilassarsi.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Non capisco tutto questo nervosismo sul forum da dove deriva?
Cioè io fui bannato (giustamente) agli inizi che non conoscevo molto la community, però se ci fosse più rispetto reciproco e tolleranza delle persone... è possibile che chiunque vuol aver dovunque ragione e vincere sempre? :-s
persivall
Cecchino

Messaggio da persivall »

Scusate, ma cosa è successo? Perchè scrivere una lettera così? Ci sono state delle liti in privato? :-k
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Delmair ha scritto:Non capisco tutto questo nervosismo sul forum da dove deriva?
Cioè io fui bannato (giustamente) agli inizi che non conoscevo molto la community, però se ci fosse più rispetto reciproco e tolleranza delle persone... è possibile che chiunque vuol aver dovunque ragione e vincere sempre? :-s
beh conosci il carattere di chi ti sta vicino :D vedi un po' te chi ha ragione...
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Ultimamente ho notato che tu e mio fratello volete sempre avere l'ultima parola e cozzate spesso con "chi mi sta vicino", i posts ne sono la testimonianza... ora dico, che gusto c'è a voler sempre aver ragione? Che gusto c'è nel provare a ridicolizzarsi l'un l'altro quando si sbaglia? Tutto ciò non lo condivido affatto! [-(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

te la spiego in parole molto povere.
io maschio animale razionale possedere ragione.

io e tuo fratello non andiam daccordo su qualcosa. ne discutiamo e alla fine prendiamo in considerazione le reciproche idee e elaboriamo. può darsi che uno dei due cambi idee che tutti e due o che nessuno dei due.

ora veniamo al secondo genotipo.
quando non va daccordo difficilmente cambia idea se ha torto.

modificato da mod
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

.............

bannatemi adesso!! oppure accettate la mia richiesta di cancellazione del mio account. sandorado sei pregato di farlo!! grazie!!

modificato da mod
Bloccato