TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

ragazzotti..so' che far0' una figuraccia dicendovelo,ma ascanso di equivoci...vi ricordate di portare i segnalini vero :mrgreen:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

:lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

il_targa ha scritto:ragazzotti..so' che far0' una figuraccia dicendovelo,ma ascanso di equivoci...vi ricordate di portare i segnalini vero :mrgreen:
Quali segnalini?
Non ci vogliono mica segnalini per giocare...
http://www.lppcollecting.it/pokemontfg/ ... 0125.shtml
:D le miniature più belle...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ti odio ti odio metti via quelle schifezze...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta ha scritto:ti odio ti odio metti via quelle schifezze...
Ok, le ho messe nello zaino...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:
no dai portale :D potremmo darci fuoco.
ps che esercito porti?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta ha scritto:
sandorado ha scritto:
no dai portale :D potremmo darci fuoco.
ps che esercito porti?
Non scherzavo, le ho messe nello zaino davvero... :lol:
Capitol. L'ho già detto.
Ora chiudo, e parto per Rimini.
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

io le o gia' tutte quelle :roll:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

ragazzi organizzatori del torneo..volevo avvisarvi che domani c'è un giocatore in più a warzone..mio fratello Francesco che è arrivato oggi dalla Sicilia..visto che domani viene con noi a Rimini e nn gli andava di starsene tutto il giorno a girarsi i pollici voleva partecipare al torneo anche lui :D gli abbiamo insegnato a giocare io Delm e FCM ma tanto lui aveva giocato altre volte ed è bravo..bene adesso non dovremmo essere in dispari credo..meglio così il targa partecipa lo stesso ;) ciao e a domani..
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

il torneo è stato bellissimo!!! grande organizzazione bravi ragazzi!!! il nostro sergente istruttore Roberto, che annunciava le missioni, è stato molto preciso e ferreo..questo si che è giocare a Warzone!! grazie a tutti per la magnifica giornata spero si possa ripere presto un incontro così straordinario con gente straordinaria..;)
..Levy??? abbiamo trovato un tuo sosia..ragazzi carismatico come lui..skizzato come lui..hanno anche la stessa voce..si somigliano fisionomicamente..(sarà per il nome Simone)allucinante.. il_targa..grande!! :D
Pollo
Eretico

Messaggio da Pollo »

Fateci un resoconto dettagliato! ^___^

P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

mah... senz' altro il miglior torneo di uwz della storia. non tanto per il numero di partecipanti 12. non tanto per l'organizzazione più che perfetta (senza nulla togliere ai nostri organizzatori interni). non tanto per la pappa buona (in emilia si mangia meglio :P). non tanto perchè la varietà di eserciti era mostruosa e non si sono visti quasi per niente i soliti eserciti. non tanto perchè ho vinto io (leggasi appendice fattori c, k e q). è stato il miglior torneo perchè ho VINTO UN BELLISSIMO PUGNALE VERO CON CUI *...........* CHRIBU!!!!!

ok resoconto personale.
il conteggio dei punti e l'uso degli scenari da manuale ha introdotto un problema e una soluzione.
il problema: puoi uccidere totalmente l'avversario (o quasi) e perdere.
la soluzione: puoi non vincere tutte le partite e arrivare primo.
la soluzione 2: se giochi come chribu perdi.
la soluzione 3: se usi un esercito troppo sgravato/squilibrato perdi.
la soluzione 4: se stai a bordo tavolo perdi.
la soluzione 5: se fai entra/esci (dick dancing) perdi
la contante: se hai sfiga puoi essere rommel patton napoleone o qmanta (i 4 più grandi strateghi del mondo) e perdi.

a proposito della mia vittoria.
ho vinto grazie a 3 fattori. C,K e Q.
fattore C. *C.fortuna* coi dadi. ne sa qualcosa il giovine fratello di claudio e manuela che ha fatto più venti di quanto umanamente fosse possibile. dalla sua altre 2 sfighe. avere un esercito di cui io conoscevo a memoria ogni dettaglio e aver giocato poco.
fattore K. *k-fortuna* con l assegnazione dei tavoli. 2 volte tavolo clear senza malus. il tavolo che fa fare più punti in assoluto. e una volta tavolo deserto contro un esercito tutto da fuoco (fcm) che era sempre inceppato :D
fattore Q. *q-fortuna* ragazzi. senza quello non si vince. vedere delmair andare nel pallone perchè i miei iguanodonti erano ovunque e quindi vederlo fare errori tattici e conseguentemente fare millemila tiri "sfortunati" di dado quando mi sentivo già spacciato non ha avuto prezzo.

considerazione finale sul mio esercito "sgravato"
per la prima volta porto un esercito non classico. grunt con shotgun che hanno fatto una pessima figura (avrebbero fatto un lavoro migliore le milizie ducali: muovono di più e sparan più lontano e son meno costose)
ussari montati. la cavalleria gente. le battaglie si vincono con la cavalleria :D soprattutto se la cavalcatura mozzica :D.
Johan Emigholtz. un eroe in tutti i sensi. si prendeva tutto il fuoco dell esercito avversario. ha addirittura fronteggiato in corpo a corpo il cardinale (morendo ma vabeh gli han sparato addosso il 34). insomma sottovalutatissimo.
e 3 vulkan per copertura... mmh no comment :D

2 soli extraregione in questo torneo... male male. (considero emiliani i fratelli bellomo ormai emiliani doc e delmair che ormai è più a parma che altrove :D). ps emilia batte romagna 3 a 0 :D 8anche se non mi sento emiliano :P)

primo posto bene,secondo "male"!

(mi ritiro dal gioco da vincente :D)

firmato

il collezionista (per insultarmi i pm grazie :D)

*modificato da co-admin*
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Siamo arrivati alle 4 di questa notte, partendo alle 21.30!!!!
Se fate un altro torneo in quel di RImini, è d'obbligo il periodo compreso tra il 15 ottobre e il 3 aprile!!!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

:( :( :(

prima o poi anch'io tornerò a calcare i campi insanguinati di battaglia... e saranno dolori per tutti (soprattutto per me :lol:)

contento che sia andato tutto bene, contento che nuovi giocatori si siano aggiunti al nostro numero... ora voglio sapre eserciti e partecipanti!
Bloccato