TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?
Quali segnalini?il_targa ha scritto:ragazzotti..so' che far0' una figuraccia dicendovelo,ma ascanso di equivoci...vi ricordate di portare i segnalini vero
Non ci vogliono mica segnalini per giocare...
http://www.lppcollecting.it/pokemontfg/ ... 0125.shtml

Non scherzavo, le ho messe nello zaino davvero...qmanta ha scritto:no dai portalesandorado ha scritto:Ok, le ho messe nello zaino...qmanta ha scritto:ti odio ti odio metti via quelle schifezze...potremmo darci fuoco.
ps che esercito porti?

Capitol. L'ho già detto.
Ora chiudo, e parto per Rimini.
ragazzi organizzatori del torneo..volevo avvisarvi che domani c'è un giocatore in più a warzone..mio fratello Francesco che è arrivato oggi dalla Sicilia..visto che domani viene con noi a Rimini e nn gli andava di starsene tutto il giorno a girarsi i pollici voleva partecipare al torneo anche lui
gli abbiamo insegnato a giocare io Delm e FCM ma tanto lui aveva giocato altre volte ed è bravo..bene adesso non dovremmo essere in dispari credo..meglio così il targa partecipa lo stesso
ciao e a domani..

il torneo è stato bellissimo!!! grande organizzazione bravi ragazzi!!! il nostro sergente istruttore Roberto, che annunciava le missioni, è stato molto preciso e ferreo..questo si che è giocare a Warzone!! grazie a tutti per la magnifica giornata spero si possa ripere presto un incontro così straordinario con gente straordinaria..
..Levy??? abbiamo trovato un tuo sosia..ragazzi carismatico come lui..skizzato come lui..hanno anche la stessa voce..si somigliano fisionomicamente..(sarà per il nome Simone)allucinante.. il_targa..grande!!

..Levy??? abbiamo trovato un tuo sosia..ragazzi carismatico come lui..skizzato come lui..hanno anche la stessa voce..si somigliano fisionomicamente..(sarà per il nome Simone)allucinante.. il_targa..grande!!

mah... senz' altro il miglior torneo di uwz della storia. non tanto per il numero di partecipanti 12. non tanto per l'organizzazione più che perfetta (senza nulla togliere ai nostri organizzatori interni). non tanto per la pappa buona (in emilia si mangia meglio
). non tanto perchè la varietà di eserciti era mostruosa e non si sono visti quasi per niente i soliti eserciti. non tanto perchè ho vinto io (leggasi appendice fattori c, k e q). è stato il miglior torneo perchè ho VINTO UN BELLISSIMO PUGNALE VERO CON CUI *...........* CHRIBU!!!!!
ok resoconto personale.
il conteggio dei punti e l'uso degli scenari da manuale ha introdotto un problema e una soluzione.
il problema: puoi uccidere totalmente l'avversario (o quasi) e perdere.
la soluzione: puoi non vincere tutte le partite e arrivare primo.
la soluzione 2: se giochi come chribu perdi.
la soluzione 3: se usi un esercito troppo sgravato/squilibrato perdi.
la soluzione 4: se stai a bordo tavolo perdi.
la soluzione 5: se fai entra/esci (dick dancing) perdi
la contante: se hai sfiga puoi essere rommel patton napoleone o qmanta (i 4 più grandi strateghi del mondo) e perdi.
a proposito della mia vittoria.
ho vinto grazie a 3 fattori. C,K e Q.
fattore C. *C.fortuna* coi dadi. ne sa qualcosa il giovine fratello di claudio e manuela che ha fatto più venti di quanto umanamente fosse possibile. dalla sua altre 2 sfighe. avere un esercito di cui io conoscevo a memoria ogni dettaglio e aver giocato poco.
fattore K. *k-fortuna* con l assegnazione dei tavoli. 2 volte tavolo clear senza malus. il tavolo che fa fare più punti in assoluto. e una volta tavolo deserto contro un esercito tutto da fuoco (fcm) che era sempre inceppato
fattore Q. *q-fortuna* ragazzi. senza quello non si vince. vedere delmair andare nel pallone perchè i miei iguanodonti erano ovunque e quindi vederlo fare errori tattici e conseguentemente fare millemila tiri "sfortunati" di dado quando mi sentivo già spacciato non ha avuto prezzo.
considerazione finale sul mio esercito "sgravato"
per la prima volta porto un esercito non classico. grunt con shotgun che hanno fatto una pessima figura (avrebbero fatto un lavoro migliore le milizie ducali: muovono di più e sparan più lontano e son meno costose)
ussari montati. la cavalleria gente. le battaglie si vincono con la cavalleria
soprattutto se la cavalcatura mozzica
.
Johan Emigholtz. un eroe in tutti i sensi. si prendeva tutto il fuoco dell esercito avversario. ha addirittura fronteggiato in corpo a corpo il cardinale (morendo ma vabeh gli han sparato addosso il 34). insomma sottovalutatissimo.
e 3 vulkan per copertura... mmh no comment
2 soli extraregione in questo torneo... male male. (considero emiliani i fratelli bellomo ormai emiliani doc e delmair che ormai è più a parma che altrove
). ps emilia batte romagna 3 a 0
8anche se non mi sento emiliano
)
primo posto bene,secondo "male"!
(mi ritiro dal gioco da vincente
)
firmato
il collezionista (per insultarmi i pm grazie
)
*modificato da co-admin*

ok resoconto personale.
il conteggio dei punti e l'uso degli scenari da manuale ha introdotto un problema e una soluzione.
il problema: puoi uccidere totalmente l'avversario (o quasi) e perdere.
la soluzione: puoi non vincere tutte le partite e arrivare primo.
la soluzione 2: se giochi come chribu perdi.
la soluzione 3: se usi un esercito troppo sgravato/squilibrato perdi.
la soluzione 4: se stai a bordo tavolo perdi.
la soluzione 5: se fai entra/esci (dick dancing) perdi
la contante: se hai sfiga puoi essere rommel patton napoleone o qmanta (i 4 più grandi strateghi del mondo) e perdi.
a proposito della mia vittoria.
ho vinto grazie a 3 fattori. C,K e Q.
fattore C. *C.fortuna* coi dadi. ne sa qualcosa il giovine fratello di claudio e manuela che ha fatto più venti di quanto umanamente fosse possibile. dalla sua altre 2 sfighe. avere un esercito di cui io conoscevo a memoria ogni dettaglio e aver giocato poco.
fattore K. *k-fortuna* con l assegnazione dei tavoli. 2 volte tavolo clear senza malus. il tavolo che fa fare più punti in assoluto. e una volta tavolo deserto contro un esercito tutto da fuoco (fcm) che era sempre inceppato

fattore Q. *q-fortuna* ragazzi. senza quello non si vince. vedere delmair andare nel pallone perchè i miei iguanodonti erano ovunque e quindi vederlo fare errori tattici e conseguentemente fare millemila tiri "sfortunati" di dado quando mi sentivo già spacciato non ha avuto prezzo.
considerazione finale sul mio esercito "sgravato"
per la prima volta porto un esercito non classico. grunt con shotgun che hanno fatto una pessima figura (avrebbero fatto un lavoro migliore le milizie ducali: muovono di più e sparan più lontano e son meno costose)
ussari montati. la cavalleria gente. le battaglie si vincono con la cavalleria

Johan Emigholtz. un eroe in tutti i sensi. si prendeva tutto il fuoco dell esercito avversario. ha addirittura fronteggiato in corpo a corpo il cardinale (morendo ma vabeh gli han sparato addosso il 34). insomma sottovalutatissimo.
e 3 vulkan per copertura... mmh no comment

2 soli extraregione in questo torneo... male male. (considero emiliani i fratelli bellomo ormai emiliani doc e delmair che ormai è più a parma che altrove

primo posto bene,secondo "male"!
(mi ritiro dal gioco da vincente

firmato
il collezionista (per insultarmi i pm grazie

*modificato da co-admin*