GOOD CMQ
bel sito su warzone
-
Pliskin.it
- Fanteria Pesante
Dreamweaver e ogni genere di strumento comodo per creare i siti si può usare...qmanta ha scritto:va va io uso dreamweaver che te non eri ancora nato...drnovice ha scritto:Te lo creo io il sito, basta che mi dai una grafica come modello...qmanta ha scritto:adesso prendo uno spazio polacco e mi faccio un sito pure io di vendite
Ma il vero potere sono i CSS! Tutto è CSS!! La vita stessa si può riassumere in un CSS lo sapevi?
Ogni tanto lo stagista chiede come mai il div non gli si visualizza bene, e io gli faccio: "l'hai messo il float left??" ... "Ah ecco cosa mancava!"
Naa.. volevano farmi lo stage, ma poi hanno visto che legalmente non potevano perché ne avevano già 3 in cantiere (senza rimborso spese), così hanno dovuto cedere e mi hanno offerto un co.co.pro. da schiavo sottopagato a 350 euri al mese sputati (nel senso che me li sputano in un occhio gli euri!
)
Quindi pardon, non stagista, ma consulente (o schiavetto personalizzato fate un po voi
)!
Quindi pardon, non stagista, ma consulente (o schiavetto personalizzato fate un po voi