TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?

-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

9 volte su 10 hai portato la Cyber e quello si sà è un esercito bastardo!!! Cosa vuoi fare se non vincere??? o almeno classificarti sempre..è normale..C'è nè anche per te Dr :twisted: vediamo se stavolta avete il coraggio di cambiare.. io per esempio stavolta non giocherò con la Mishima..:D
Le armate dell'Oscura Legione sono sgravatissime come la cyber a mio avviso..(credo che in molti la pensino come me..) ma d'altronde se mirate a vincere la stagione dovete per forza presentarvi con un esercito che mazzulia..però non dite che venite solo per divertirvi ;)
Ovviamente nessuno vi condanna per questo ma almeno dite che partecipate ad un torneo per vincere per tanto si sà..secondo=merda..no Q? :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

-Mariko- ha scritto:
drnovice ha scritto:I numeri dicono che Pino ha vinto 1 torneo (con la Mishima attenzione!! :shock: ) qmanta ha vinto 1 o 2 tornei (con la Cyber), io 2 (con la Cyber :P ) e LupinIII 3 (con varietà di OL ;) ).

Cmq sì, coi terreni che attualmente utilizziamo, e la sorte dei dadi, ogni esercito può vincere. :)
infatti ormai l'esito di questo torneo si conosce già come quelli passati..se qualcuno viene con la cyber o con l'OL vincerà di sicuro..come dire..vi piace vincere facile?? :D

chi viene per giocare e divertirsi certo nn si presenta sempre con lo stesso esercito bastardo.. :roll:
Beh non è per vincere facile, è per massacrare con gusto e divertimento, è diverso! :twisted:
Poi ognuno ci vedrà quello che vuole, ci mancherebbe. :)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

-Mariko- ha scritto:9 volte su 10 hai portato la Cyber e quello si sà è un esercito bastardo!!! Cosa vuoi fare se non vincere??? o almeno classificarti sempre..è normale..C'è nè anche per te Dr :twisted: vediamo se stavolta avete il coraggio di cambiare.. io per esempio stavolta non giocherò con la Mishima..:D
Le armate dell'Oscura Legione sono sgravatissime come la cyber a mio avviso..(credo che in molti la pensino come me..) ma d'altronde se mirate a vincere la stagione dovete per forza presentarvi con un esercito che mazzulia..però non dite che venite solo per divertirvi ;)
Ovviamente nessuno vi condanna per questo ma almeno dite che partecipate ad un torneo per vincere per tanto si sà..secondo=merda..no Q? :D
Se vinci è perché sei una campioncina, se perdi è perché io conoscevo tutto del tuo esercito o del tuo mazzo.. :lol:

In realtà non vedo l'ora di rivedervi, sono in astinenza da Doomtrooper e Warzone da molto, e questo nonvabbene (come direbbe Capezzone)! [-(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ale diglielo te a quella lì che ho giocato con eserciti che avevo pronti ovvero bauhaus e cyb e il pod :D da non sottovalutare... cosa che mi sembra più varia di mishima mishima mishima che le ho sempre visto in mano :D

visto che non capisce che giocare con lei è booooooooooooooooring in quanto devo sempre dire snel snel!
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

drnovice ha scritto:
-Mariko- ha scritto:9 volte su 10 hai portato la Cyber e quello si sà è un esercito bastardo!!! Cosa vuoi fare se non vincere??? o almeno classificarti sempre..è normale..C'è nè anche per te Dr :twisted: vediamo se stavolta avete il coraggio di cambiare.. io per esempio stavolta non giocherò con la Mishima..:D
Se vinci è perché sei una campioncina, se perdi è perché io conoscevo tutto del tuo esercito o del tuo mazzo.. :lol:

In realtà non vedo l'ora di rivedervi, sono in astinenza da Doomtrooper e Warzone da molto, e questo nonvabbene (come direbbe Capezzone)! [-(
è vero!!! a torneo di torino la partita contro di me l'hai vinta anche perchè conoscevi il mio mazzo e hai messo le carte più utili per vincerlo..mentre io non sapevo nulla del tuo!! :D bastardaccio!! :evil:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

qmanta ha scritto:ale diglielo te a quella lì che ho giocato con eserciti che avevo pronti ovvero bauhaus e cyb e il pod :D da non sottovalutare... cosa che mi sembra più varia di mishima mishima mishima che le ho sempre visto in mano :D

visto che non capisce che giocare con lei è booooooooooooooooring in quanto devo sempre dire snel snel!
anche io avevo sempre pronto la mishima..ovviamente modificando le squadre ho usato questo perchè ricordati che le minia sono di mio frato e anche lui gioca a warzone e preferisce cambiare!! bhè cmq..per questo torneo io cambio esercito e voi?? cambierete esercito stavolta??? oppure volete fare bella figura per potere umiliare i nuovi riminesi?? :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

beh se tu avessi letto senza sparare sentenze (cosa di cui evidentemente sei incapace) sapresti che porto un esercito inedito just4fun e piùttosto debole :D
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Sto andando in frenesia \:D/ non vedo l'ora di giocare . Non resistoo ooo soldatini soldatini sto impazzendo 8-[ .. aiuto .
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

qmanta ha scritto:beh se tu avessi letto senza sparare sentenze (cosa di cui evidentemente sei incapace) sapresti che porto un esercito inedito just4fun e piùttosto debole :D
senti chi parla..quello che nn si tiene nulla nello stomaco ed è sempre li li a criticare tutti e tutti :lol: come dire..il bue che dice cornuto al cavallo..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

diciamo che io ho una spiccata sincerità innata che tende a farmi dire ciò che penso... sempre.

il prete del mio paese che ora è monsignore mi disse: comportandoti così ti farai molti nemici e sarai odiato dai più ma se tutti fossero come te il mondo sarebbe migliore.

e io gli ho detto : sai stefano che sei ingrassato?
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

qmanta ha scritto:diciamo che io ho una spiccata sincerità innata che tende a farmi dire ciò che penso... sempre.

il prete del mio paese che ora è monsignore mi disse: comportandoti così ti farai molti nemici e sarai odiato dai più ma se tutti fossero come te il mondo sarebbe migliore.

e io gli ho detto : sai stefano che sei ingrassato?
..lo dico io..è il nome :cry: sei irrecuperabile!!!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sapresti che porto un esercito inedito just4fun e piùttosto debole
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Jericho ha scritto:
sapresti che porto un esercito inedito just4fun e piùttosto debole
:shock: :shock: :shock: :shock:
eddai vico per te un esercito di soli figli di ilian è già troppo sgravato :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

:lol: :lol:
è vero
ma è acnhe vero che non è sembrato di vedere all'orizzonte figli di ilian nel tuo esercito, bensi i soliti 10 modelli iperincazzati! :-# :-#
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

è vero sono 10 :D
Bloccato