9 volte su 10 hai portato la Cyber e quello si sà è un esercito bastardo!!! Cosa vuoi fare se non vincere??? o almeno classificarti sempre..è normale..C'è nè anche per te Dr vediamo se stavolta avete il coraggio di cambiare.. io per esempio stavolta non giocherò con la Mishima..
Le armate dell'Oscura Legione sono sgravatissime come la cyber a mio avviso..(credo che in molti la pensino come me..) ma d'altronde se mirate a vincere la stagione dovete per forza presentarvi con un esercito che mazzulia..però non dite che venite solo per divertirvi
Ovviamente nessuno vi condanna per questo ma almeno dite che partecipate ad un torneo per vincere per tanto si sà..secondo=merda..no Q?
drnovice ha scritto:I numeri dicono che Pino ha vinto 1 torneo (con la Mishima attenzione!! ) qmanta ha vinto 1 o 2 tornei (con la Cyber), io 2 (con la Cyber ) e LupinIII 3 (con varietà di OL ).
Cmq sì, coi terreni che attualmente utilizziamo, e la sorte dei dadi, ogni esercito può vincere.
infatti ormai l'esito di questo torneo si conosce già come quelli passati..se qualcuno viene con la cyber o con l'OL vincerà di sicuro..come dire..vi piace vincere facile??
chi viene per giocare e divertirsi certo nn si presenta sempre con lo stesso esercito bastardo..
Beh non è per vincere facile, è per massacrare con gusto e divertimento, è diverso!
Poi ognuno ci vedrà quello che vuole, ci mancherebbe.
-Mariko- ha scritto:9 volte su 10 hai portato la Cyber e quello si sà è un esercito bastardo!!! Cosa vuoi fare se non vincere??? o almeno classificarti sempre..è normale..C'è nè anche per te Dr vediamo se stavolta avete il coraggio di cambiare.. io per esempio stavolta non giocherò con la Mishima..
Le armate dell'Oscura Legione sono sgravatissime come la cyber a mio avviso..(credo che in molti la pensino come me..) ma d'altronde se mirate a vincere la stagione dovete per forza presentarvi con un esercito che mazzulia..però non dite che venite solo per divertirvi
Ovviamente nessuno vi condanna per questo ma almeno dite che partecipate ad un torneo per vincere per tanto si sà..secondo=merda..no Q?
Se vinci è perché sei una campioncina, se perdi è perché io conoscevo tutto del tuo esercito o del tuo mazzo..
In realtà non vedo l'ora di rivedervi, sono in astinenza da Doomtrooper e Warzone da molto, e questo nonvabbene (come direbbe Capezzone)!
ale diglielo te a quella lì che ho giocato con eserciti che avevo pronti ovvero bauhaus e cyb e il pod da non sottovalutare... cosa che mi sembra più varia di mishima mishima mishima che le ho sempre visto in mano
visto che non capisce che giocare con lei è booooooooooooooooring in quanto devo sempre dire snel snel!
-Mariko- ha scritto:9 volte su 10 hai portato la Cyber e quello si sà è un esercito bastardo!!! Cosa vuoi fare se non vincere??? o almeno classificarti sempre..è normale..C'è nè anche per te Dr vediamo se stavolta avete il coraggio di cambiare.. io per esempio stavolta non giocherò con la Mishima..
Se vinci è perché sei una campioncina, se perdi è perché io conoscevo tutto del tuo esercito o del tuo mazzo..
In realtà non vedo l'ora di rivedervi, sono in astinenza da Doomtrooper e Warzone da molto, e questo nonvabbene (come direbbe Capezzone)!
è vero!!! a torneo di torino la partita contro di me l'hai vinta anche perchè conoscevi il mio mazzo e hai messo le carte più utili per vincerlo..mentre io non sapevo nulla del tuo!! bastardaccio!!
qmanta ha scritto:ale diglielo te a quella lì che ho giocato con eserciti che avevo pronti ovvero bauhaus e cyb e il pod da non sottovalutare... cosa che mi sembra più varia di mishima mishima mishima che le ho sempre visto in mano
visto che non capisce che giocare con lei è booooooooooooooooring in quanto devo sempre dire snel snel!
anche io avevo sempre pronto la mishima..ovviamente modificando le squadre ho usato questo perchè ricordati che le minia sono di mio frato e anche lui gioca a warzone e preferisce cambiare!! bhè cmq..per questo torneo io cambio esercito e voi?? cambierete esercito stavolta??? oppure volete fare bella figura per potere umiliare i nuovi riminesi??
beh se tu avessi letto senza sparare sentenze (cosa di cui evidentemente sei incapace) sapresti che porto un esercito inedito just4fun e piùttosto debole
qmanta ha scritto:beh se tu avessi letto senza sparare sentenze (cosa di cui evidentemente sei incapace) sapresti che porto un esercito inedito just4fun e piùttosto debole
senti chi parla..quello che nn si tiene nulla nello stomaco ed è sempre li li a criticare tutti e tutti come dire..il bue che dice cornuto al cavallo..
diciamo che io ho una spiccata sincerità innata che tende a farmi dire ciò che penso... sempre.
il prete del mio paese che ora è monsignore mi disse: comportandoti così ti farai molti nemici e sarai odiato dai più ma se tutti fossero come te il mondo sarebbe migliore.
e io gli ho detto : sai stefano che sei ingrassato?
qmanta ha scritto:diciamo che io ho una spiccata sincerità innata che tende a farmi dire ciò che penso... sempre.
il prete del mio paese che ora è monsignore mi disse: comportandoti così ti farai molti nemici e sarai odiato dai più ma se tutti fossero come te il mondo sarebbe migliore.
e io gli ho detto : sai stefano che sei ingrassato?