TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
infatti ormai l'esito di questo torneo si conosce già come quelli passati..se qualcuno viene con la cyber o con l'OL vincerà di sicuro..come dire..vi piace vincere facile??drnovice ha scritto:I numeri dicono che Pino ha vinto 1 torneo (con la Mishima attenzione!!) qmanta ha vinto 1 o 2 tornei (con la Cyber), io 2 (con la Cyber
) e LupinIII 3 (con varietà di OL
).
Cmq sì, coi terreni che attualmente utilizziamo, e la sorte dei dadi, ogni esercito può vincere.

chi viene per giocare e divertirsi certo nn si presenta sempre con lo stesso esercito bastardo..

mah...-Mariko- ha scritto:infatti ormai l'esito di questo torneo si conosce già come quelli passati..se qualcuno viene con la cyber o con l'OL vincerà di sicuro..come dire..vi piace vincere facile??drnovice ha scritto:I numeri dicono che Pino ha vinto 1 torneo (con la Mishima attenzione!!) qmanta ha vinto 1 o 2 tornei (con la Cyber), io 2 (con la Cyber
) e LupinIII 3 (con varietà di OL
).
Cmq sì, coi terreni che attualmente utilizziamo, e la sorte dei dadi, ogni esercito può vincere.
chi viene per giocare e divertirsi certo nn si presenta sempre con lo stesso esercito bastardo..
non ho mai portato a un torneo un esercito "identico"
dire ol è un po vago... sai...
tu non giocavi ancora nell'era bauhaus di chribu?