TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

se semo in dispari non gioco oppure elimino fisicamente uno a caso

(prima non ero di rimini?)

ps occhio che i gemelli ci son davvero...
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Ma tra voi veterani , chi è il giocatore piu forte , ovvero esiste qualcuno che domina i campi di battaglia oppure siete tutti allo stesso livello ?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

I numeri dicono che Pino ha vinto 1 torneo (con la Mishima attenzione!! :shock: ) qmanta ha vinto 1 o 2 tornei (con la Cyber), io 2 (con la Cyber :P ) e LupinIII 3 (con varietà di OL ;) ).

Cmq sì, coi terreni che attualmente utilizziamo, e la sorte dei dadi, ogni esercito può vincere. :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io ho vinto con la bauhaus e la cyber :D attenzione :D

ah non hai citato chribu che vinceva amani basse con 28 vulkan
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

e mi dimenticavo di dirti che cè una netta differenza tra chi gioca per giocare (tipo me :D che faccio cavolate a nastro e mi impanico) e la gente che gioca per vincere (e non faccio nomi te ne accorgerai dassolo) :P

poi cè anche la gente che gioca per morire... ma anche qui te ne accorgi da solo
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Bene bene si prospetta un torneo interessante , avevo paura che veniste tutti con l'OL , ma credo che verremo distribuiti bene con rappresentanti di tutte le corporazioni , anche l'odiatissima imperiale :evil:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

dove ve la mando la lista?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

purtroppo mi sa che non riesco a finire di dipingere gli shock... :( :(
hanno solo i colori base, beh meglio che niente
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

se siete dispari saro' io a non giocare....!? da buon fratellozzo fratello vi faro' da pastore durante il torneo..

le liste mandatemele tramite mp..

non fate come quallcuno che mi ha mandato la sua lista scritta in cirilico!? :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io la mia lista non te la mando... e anzi giocherò in una stanza asettica e oscurata e il mio avversario a fine partita verrà lobotomizzato.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

ahah, se avessi pure il tempo di scrivere la lista sul sito farei i salti di gioia! :D

Alle 10,05 arrivo anch'io, mi sa che è lo stesso treno (arriva da Modena se non sbaglio)
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

no problema... per i treni e auto vi rido' il mio numero 3206053184 (Qmanta non mi molestare telefonicamente la notte) chiamate o smessagiate una mezzora prima della destinazione che mando qualcuno a prendervi....
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

drnovice ha scritto:I numeri dicono che Pino ha vinto 1 torneo (con la Mishima attenzione!! :shock: ) qmanta ha vinto 1 o 2 tornei (con la Cyber), io 2 (con la Cyber :P ) e LupinIII 3 (con varietà di OL ;) ).

Cmq sì, coi terreni che attualmente utilizziamo, e la sorte dei dadi, ogni esercito può vincere. :)
infatti ormai l'esito di questo torneo si conosce già come quelli passati..se qualcuno viene con la cyber o con l'OL vincerà di sicuro..come dire..vi piace vincere facile?? :D

chi viene per giocare e divertirsi certo nn si presenta sempre con lo stesso esercito bastardo.. :roll:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

-Mariko- ha scritto:
drnovice ha scritto:I numeri dicono che Pino ha vinto 1 torneo (con la Mishima attenzione!! :shock: ) qmanta ha vinto 1 o 2 tornei (con la Cyber), io 2 (con la Cyber :P ) e LupinIII 3 (con varietà di OL ;) ).

infatti ormai l'esito di questo torneo si conosce già come quelli passati..se qualcuno viene con la cyber o con l'OL vincerà di sicuro..come dire..vi piace vincere facile?? :D

chi viene per giocare e divertirsi certo nn si presenta sempre con lo stesso esercito bastardo.. :roll:
mah...

non ho mai portato a un torneo un esercito "identico"

dire ol è un po vago... sai...

tu non giocavi ancora nell'era bauhaus di chribu?
Bloccato