Comunque la Dragonbike la porto comunque , merita una cariera piu lunga che '' varata i primi di giugno , chiusa in un cassetto i primi di giugno ''

Bisognerebbe creare delle statistiche per UWZ ufficiose, e comunque sarebbe da mettere solo in eserciti oltre i 2000 punti su tavoli per scenari grandi quando un'intera stanza...Cesena ha scritto:Hei , tentar non nuoce, vuol dire che mi accontentero di vederlo di persona al torneo . Credo che 50 foto saranno dedicate solo al Grizzly , dalle nostre parti quando se ne parla la gente si toglie il cappello e abbassa la voce in segno di rispetto
. Ma esistono le regole per giocarlo con la 3° edizione .
Secondo questa limitazione SOLO l'Oscura Legione non può schierare più di 2 unità coi poteri... gli altri non hanno limitazioni di Porteri Soprannaturali!Metteremo delle limitazioni solo per:
- non si possono avere più di 2 (due) unità dell'Oscura Legione in grado di utilizzare Poteri Soprannaturali. (potere all'Arte e ai Ki! )
hahaha giàDelmair ha scritto:Secondo questa limitazione SOLO l'Oscura Legione non può schierare più di 2 unità coi poteri... gli altri non hanno limitazioni di Porteri Soprannaturali!Metteremo delle limitazioni solo per:
- non si possono avere più di 2 (due) unità dell'Oscura Legione in grado di utilizzare Poteri Soprannaturali. (potere all'Arte e ai Ki! )
Allora, se tutto va bene vengo con la mia ragazza -Mariko- e suo fratello FCM, siamo in treno quindi se qualcuno ha voglia di venirci a prendere in stazione sarebbe grande...il_targa ha scritto:Delma con cosa scendi da noi?? cosi inziamo ad' organizzarci per venirvi a prendere..