TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?

Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

COSA , 900 $ per un Grizzly :shock: allora Qmanta cerca anche la scatola fagli il pieno e dagli una lucidata , ma è euro 4 ?
Comunque la Dragonbike la porto comunque , merita una cariera piu lunga che '' varata i primi di giugno , chiusa in un cassetto i primi di giugno '' 8 )
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

mi spieghi cosa ti possa far pensare che mi passi minimamente per la testa che voglia vendere il pezzo più raro della mia collezione?
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

qmanta ha scritto:troppa fratellanza in giro per i miei gusti...
I miei pretorian non stanno già nella pelle, di fare la pelle ai fratellanzosi! :D
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Hei , tentar non nuoce :lol: , vuol dire che mi accontentero di vederlo di persona al torneo . Credo che 50 foto saranno dedicate solo al Grizzly , dalle nostre parti quando se ne parla la gente si toglie il cappello e abbassa la voce in segno di rispetto :oops: . Ma esistono le regole per giocarlo con la 3° edizione .
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

beh puoi vederlo in foto nella gallery di questo sito... dovebbe bastarti :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Cesena ha scritto:Hei , tentar non nuoce :lol: , vuol dire che mi accontentero di vederlo di persona al torneo . Credo che 50 foto saranno dedicate solo al Grizzly , dalle nostre parti quando se ne parla la gente si toglie il cappello e abbassa la voce in segno di rispetto :oops: . Ma esistono le regole per giocarlo con la 3° edizione .
Bisognerebbe creare delle statistiche per UWZ ufficiose, e comunque sarebbe da mettere solo in eserciti oltre i 2000 punti su tavoli per scenari grandi quando un'intera stanza... :)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

è totalmente fuori scala, si può usare una volta in un qualche modo giusto per divertimento, ma niente di più
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

non è fuori scala... tu sei fuori scala uffa :D
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

lo troviamo il modo di usarlo...magari al prossimo torneo...si nello scenario: fai saltare il grizzy... =P~

ma veniamo alle cose serie del torneo....

abbiamo messo il limite a due personaggi che usano poteri magici/l'arte/oscura simmetria/fuochi d'artificio ecc..
ma per la fratellanza ogni sergente di truppa puo' scegliere un potere e ogni personaggio ne ha l'abilita', ora ditemi o tolgiamo questa limitazione e limitiamo il costop dei punti potere...tipo un solo potere da 7 punti e 2 poteri da 4 e tutti quelli che vuoi da 1 punto...oppure compro i personaggi e non gli compro i poteri...
(castro tantissimo la fratellanza così pero' daltronde.. :-k )

arbitro designato...come la risolviamo?? e tu stfeanchenco come fai coi tuoi???

RAGAZZI... abbiamo 2 o 3 posti letto per sabato sera per chi e interessato...senza preferenze chi prima me lli chiedi prima li ha'...ameno che non mi si voglia corrompere adeguatamente si intende 8 ) 8 )
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Metteremo delle limitazioni solo per:
- non si possono avere più di 2 (due) unità dell'Oscura Legione in grado di utilizzare Poteri Soprannaturali. (potere all'Arte e ai Ki! )
Secondo questa limitazione SOLO l'Oscura Legione non può schierare più di 2 unità coi poteri... gli altri non hanno limitazioni di Porteri Soprannaturali! :)
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

....ok...mi insulto da solo ](*,)

avevo ampizzato il concetto a tutti gli eserciti...

Delma con cosa scendi da noi?? cosi inziamo ad' organizzarci per venirvi a prendere..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Delmair ha scritto:
Metteremo delle limitazioni solo per:
- non si possono avere più di 2 (due) unità dell'Oscura Legione in grado di utilizzare Poteri Soprannaturali. (potere all'Arte e ai Ki! )
Secondo questa limitazione SOLO l'Oscura Legione non può schierare più di 2 unità coi poteri... gli altri non hanno limitazioni di Porteri Soprannaturali! :)
hahaha già
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

il_targa ha scritto:Delma con cosa scendi da noi?? cosi inziamo ad' organizzarci per venirvi a prendere..
Allora, se tutto va bene vengo con la mia ragazza -Mariko- e suo fratello FCM, siamo in treno quindi se qualcuno ha voglia di venirci a prendere in stazione sarebbe grande... :P c'è un treno che arriva per le 9,07 (ma dobbiamo alzarci prestissimo!) e uno alle 10,05 (siamo più per quest'orario)... nel primo post hai scritto che si inizia alle dieci in punto, mi sembra un po' presto tenendo conto che c'è gente che arriva da tutt'italia forse anche da Roma... per non parlare dei ritardatari... :|
Se invece ci potreste ospitate per sabato notte allora non c'è alcun problema, potremmo iniziare anche all'alba! :lol:
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

forse ai ragione.... quasi quasi facciamo iniziare il torneo alle 11...voi che ne dite??

se accettate l'orario delle 11 alle 10 vi si passa a prendere noi,poi prendi il mio numero e ci metteremo d'accordo,per i posti letto 2 sono gia stati presi e me ne rimane uno solo...
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

vi ricordo che entro venerdi,come limite massimo,vorrei le conferme dei partecipanti al torneo...per i ritardatari del last minute con scuse moooooooolto attendibili ecco il mio numero 3206053184

stillo una piccola lista di chi ha dato i consensi,correggete se qualcuno se ritira, e caso mai fate il copia e incolla...

NOI DE RIMINI..
cesena
roberto
raffaele
alesssandro
gabriele
luigi
claudio
il_targa

VOI:
sandorado
drnovice
jericho
stefanchenco
delmair
mariko
FCM
winged
Qmanta (x2 il gemello buono fa le foto e quello cattivo gioca 8 ) )
Bloccato