Comunque la Dragonbike la porto comunque , merita una cariera piu lunga che '' varata i primi di giugno , chiusa in un cassetto i primi di giugno ''
TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?
Hei , tentar non nuoce
, vuol dire che mi accontentero di vederlo di persona al torneo . Credo che 50 foto saranno dedicate solo al Grizzly , dalle nostre parti quando se ne parla la gente si toglie il cappello e abbassa la voce in segno di rispetto
. Ma esistono le regole per giocarlo con la 3° edizione .
Bisognerebbe creare delle statistiche per UWZ ufficiose, e comunque sarebbe da mettere solo in eserciti oltre i 2000 punti su tavoli per scenari grandi quando un'intera stanza...Cesena ha scritto:Hei , tentar non nuoce, vuol dire che mi accontentero di vederlo di persona al torneo . Credo che 50 foto saranno dedicate solo al Grizzly , dalle nostre parti quando se ne parla la gente si toglie il cappello e abbassa la voce in segno di rispetto
. Ma esistono le regole per giocarlo con la 3° edizione .
lo troviamo il modo di usarlo...magari al prossimo torneo...si nello scenario: fai saltare il grizzy...
ma veniamo alle cose serie del torneo....
abbiamo messo il limite a due personaggi che usano poteri magici/l'arte/oscura simmetria/fuochi d'artificio ecc..
ma per la fratellanza ogni sergente di truppa puo' scegliere un potere e ogni personaggio ne ha l'abilita', ora ditemi o tolgiamo questa limitazione e limitiamo il costop dei punti potere...tipo un solo potere da 7 punti e 2 poteri da 4 e tutti quelli che vuoi da 1 punto...oppure compro i personaggi e non gli compro i poteri...
(castro tantissimo la fratellanza così pero' daltronde..
)
arbitro designato...come la risolviamo?? e tu stfeanchenco come fai coi tuoi???
RAGAZZI... abbiamo 2 o 3 posti letto per sabato sera per chi e interessato...senza preferenze chi prima me lli chiedi prima li ha'...ameno che non mi si voglia corrompere adeguatamente si intende

ma veniamo alle cose serie del torneo....
abbiamo messo il limite a due personaggi che usano poteri magici/l'arte/oscura simmetria/fuochi d'artificio ecc..
ma per la fratellanza ogni sergente di truppa puo' scegliere un potere e ogni personaggio ne ha l'abilita', ora ditemi o tolgiamo questa limitazione e limitiamo il costop dei punti potere...tipo un solo potere da 7 punti e 2 poteri da 4 e tutti quelli che vuoi da 1 punto...oppure compro i personaggi e non gli compro i poteri...
(castro tantissimo la fratellanza così pero' daltronde..
arbitro designato...come la risolviamo?? e tu stfeanchenco come fai coi tuoi???
RAGAZZI... abbiamo 2 o 3 posti letto per sabato sera per chi e interessato...senza preferenze chi prima me lli chiedi prima li ha'...ameno che non mi si voglia corrompere adeguatamente si intende
Secondo questa limitazione SOLO l'Oscura Legione non può schierare più di 2 unità coi poteri... gli altri non hanno limitazioni di Porteri Soprannaturali!Metteremo delle limitazioni solo per:
- non si possono avere più di 2 (due) unità dell'Oscura Legione in grado di utilizzare Poteri Soprannaturali. (potere all'Arte e ai Ki! )
hahaha giàDelmair ha scritto:Secondo questa limitazione SOLO l'Oscura Legione non può schierare più di 2 unità coi poteri... gli altri non hanno limitazioni di Porteri Soprannaturali!Metteremo delle limitazioni solo per:
- non si possono avere più di 2 (due) unità dell'Oscura Legione in grado di utilizzare Poteri Soprannaturali. (potere all'Arte e ai Ki! )
Allora, se tutto va bene vengo con la mia ragazza -Mariko- e suo fratello FCM, siamo in treno quindi se qualcuno ha voglia di venirci a prendere in stazione sarebbe grande...il_targa ha scritto:Delma con cosa scendi da noi?? cosi inziamo ad' organizzarci per venirvi a prendere..
Se invece ci potreste ospitate per sabato notte allora non c'è alcun problema, potremmo iniziare anche all'alba!
vi ricordo che entro venerdi,come limite massimo,vorrei le conferme dei partecipanti al torneo...per i ritardatari del last minute con scuse moooooooolto attendibili ecco il mio numero 3206053184
stillo una piccola lista di chi ha dato i consensi,correggete se qualcuno se ritira, e caso mai fate il copia e incolla...
NOI DE RIMINI..
cesena
roberto
raffaele
alesssandro
gabriele
luigi
claudio
il_targa
VOI:
sandorado
drnovice
jericho
stefanchenco
delmair
mariko
FCM
winged
Qmanta (x2 il gemello buono fa le foto e quello cattivo gioca
)
stillo una piccola lista di chi ha dato i consensi,correggete se qualcuno se ritira, e caso mai fate il copia e incolla...
NOI DE RIMINI..
cesena
roberto
raffaele
alesssandro
gabriele
luigi
claudio
il_targa
VOI:
sandorado
drnovice