Chiarimenti per UWZ
qmanta ha scritto:baubau e cyb sono amiconi.
inoltre quel tizio ha un armatura antigravitazionale per stase assieme agli shock
Quello non è uno sporco Bauhuas, ma è il glorioso Jaeger Commando Rasputin...
Comunque rispondendo a davide: io devo ancora capire perché le armi con template diretto non si possono usare in CC..

tel ho detto millemila volte se usi un lanciafiamme a bruciapelo sei morto se usi un fucile a pompa in corpo a corpo rischi di perdere parti del corpo se usi una pistola in una colluttazione e sei un buono alla fine della colluttazione si sente uno sparo e fai la faccia da pirla poi cadi a terra morto.
tel ho detto millemila volte se usi un lanciafiamme a bruciapelo sei morto se usi un fucile a pompa in corpo a corpo rischi di perdere parti del corpo se usi una pistola in una colluttazione e sei un buono alla fine della colluttazione si sente uno sparo e fai la faccia da pirla poi cadi a terra morto
Nella prima e nella seconda edizione di warzone i fucili a pompa e le pistole sono considerate armi utilizzabili in corpo a corpo,i lanciafiamme no.
Mi sembra ragionevole seguire i principi di chi il gioco lo ha scritto.
Un paio di contraddizioni tra queste FAQ e il manuale:
Impenetrability: le FAQ dicono che chi attacca con un arma AV dal rear facing un modello con tale abilità guadagna un +4 al DAM.
Invece sul manuale c'è scritto che solo se si attacca un Veicolo dal rear facing con un arma AV si guadagna un bonus di +3 al DAM.
Panic: le FAQ dicono che le unità in panico non possono proprio avvicinarsi a ciò che ha causato loro il panico.
Sul manuale invece è scritto che se vogliono avvicinarsi devono fare un test su LD; se falliscono, perdono l'azione.
Chi ha ragione?
Effettivamente, queste FAQ chiariscono delle cose, ma ne incasinano altre...
Impenetrability: le FAQ dicono che chi attacca con un arma AV dal rear facing un modello con tale abilità guadagna un +4 al DAM.
Invece sul manuale c'è scritto che solo se si attacca un Veicolo dal rear facing con un arma AV si guadagna un bonus di +3 al DAM.
Panic: le FAQ dicono che le unità in panico non possono proprio avvicinarsi a ciò che ha causato loro il panico.
Sul manuale invece è scritto che se vogliono avvicinarsi devono fare un test su LD; se falliscono, perdono l'azione.
Chi ha ragione?
Pollo ha scritto:Un paio di contraddizioni tra queste FAQ e il manuale:
Direi la faq, ma meglio chiedere a Chribu
Chi ha ragione?
Di norma, hanno la precedenza le faq al manuale, ma meglio chiedere sul forum EE per sicurezza.
le armi AV hanno un punteggio che indica quando tolgono all'AR della minia con impenetrability, o quanto aumentano al DAM quando si colpisce una minia con impenetrability...
In più se si colpisce tale minia da dietro, si va a sommare un ulteriore bonus, che non mi ricordo esattamente di quant'è.
Ogni RL è AV:0 quindi si vedrebbero i suoi effetti colpendo un veicolo da dietro ad esempio...
In più se si colpisce tale minia da dietro, si va a sommare un ulteriore bonus, che non mi ricordo esattamente di quant'è.
Ogni RL è AV:0 quindi si vedrebbero i suoi effetti colpendo un veicolo da dietro ad esempio...
Pollo ha scritto:Un paio di contraddizioni tra queste FAQ e il manuale:
consideralo un errore di stampa sul manuale