Chiarimenti per UWZ
Quello non è uno sporco Bauhuas, ma è il glorioso Jaeger Commando Rasputin...qmanta ha scritto:baubau e cyb sono amiconi.
inoltre quel tizio ha un armatura antigravitazionale per stase assieme agli shock
Comunque rispondendo a davide: io devo ancora capire perché le armi con template diretto non si possono usare in CC..
tel ho detto millemila volte se usi un lanciafiamme a bruciapelo sei morto se usi un fucile a pompa in corpo a corpo rischi di perdere parti del corpo se usi una pistola in una colluttazione e sei un buono alla fine della colluttazione si sente uno sparo e fai la faccia da pirla poi cadi a terra morto.
Nella prima e nella seconda edizione di warzone i fucili a pompa e le pistole sono considerate armi utilizzabili in corpo a corpo,i lanciafiamme no.tel ho detto millemila volte se usi un lanciafiamme a bruciapelo sei morto se usi un fucile a pompa in corpo a corpo rischi di perdere parti del corpo se usi una pistola in una colluttazione e sei un buono alla fine della colluttazione si sente uno sparo e fai la faccia da pirla poi cadi a terra morto
Mi sembra ragionevole seguire i principi di chi il gioco lo ha scritto.
Un paio di contraddizioni tra queste FAQ e il manuale:
Impenetrability: le FAQ dicono che chi attacca con un arma AV dal rear facing un modello con tale abilità guadagna un +4 al DAM.
Invece sul manuale c'è scritto che solo se si attacca un Veicolo dal rear facing con un arma AV si guadagna un bonus di +3 al DAM.
Panic: le FAQ dicono che le unità in panico non possono proprio avvicinarsi a ciò che ha causato loro il panico.
Sul manuale invece è scritto che se vogliono avvicinarsi devono fare un test su LD; se falliscono, perdono l'azione.
Chi ha ragione?
Effettivamente, queste FAQ chiariscono delle cose, ma ne incasinano altre...
Impenetrability: le FAQ dicono che chi attacca con un arma AV dal rear facing un modello con tale abilità guadagna un +4 al DAM.
Invece sul manuale c'è scritto che solo se si attacca un Veicolo dal rear facing con un arma AV si guadagna un bonus di +3 al DAM.
Panic: le FAQ dicono che le unità in panico non possono proprio avvicinarsi a ciò che ha causato loro il panico.
Sul manuale invece è scritto che se vogliono avvicinarsi devono fare un test su LD; se falliscono, perdono l'azione.
Chi ha ragione?
Direi la faq, ma meglio chiedere a ChribuPollo ha scritto:Un paio di contraddizioni tra queste FAQ e il manuale:
Di norma, hanno la precedenza le faq al manuale, ma meglio chiedere sul forum EE per sicurezza.Panic: le FAQ dicono che le unità in panico non possono proprio avvicinarsi a ciò che ha causato loro il panico.
Chi ha ragione?
le armi AV hanno un punteggio che indica quando tolgono all'AR della minia con impenetrability, o quanto aumentano al DAM quando si colpisce una minia con impenetrability...
In più se si colpisce tale minia da dietro, si va a sommare un ulteriore bonus, che non mi ricordo esattamente di quant'è.
Ogni RL è AV:0 quindi si vedrebbero i suoi effetti colpendo un veicolo da dietro ad esempio...
In più se si colpisce tale minia da dietro, si va a sommare un ulteriore bonus, che non mi ricordo esattamente di quant'è.
Ogni RL è AV:0 quindi si vedrebbero i suoi effetti colpendo un veicolo da dietro ad esempio...
consideralo un errore di stampa sul manualePollo ha scritto:Un paio di contraddizioni tra queste FAQ e il manuale: