Espansione seria

Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Ma calcola che cmq ci sarebbero espansioni successive anche x potenziare le altre corporazioni... cmq è ovvio che nn sarebbe mai mono-icona... almeno qualche generica utilizzabile x contrastare alcune carte ci sarebbe...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

pensa allo sfigato che per la sua corporazione deve aspettare (media 3/4 mesi ad espansione) 2 anni (considerate tribu) per fare un mazzo decente.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Queste sarebbero espansioni brevi... nel senso di (o almeno così pensavo) 20 - 30 carte totali.... diciamo delle sotto-espansioni...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

cmq non puoi far uscire espansioni ogni mese anche se sono 30 carte perché rimane il fatto che i tornei si faranno al solito ritmo, quindi il ritmo per testare rimane quello.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Xò potrebbero essere studiate e emesse in un blocco unico... magari con un beta-testing prima dell'uscita ufficiale...
mandando i file delle carte a delle persone da provare...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

non sono molto d'accordo... :(
ma se qualcun'altro la pensa allo stesso modo...
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ora che ho messo su un po' di idee su qualche carta, vi chiedo se posso postarle ancora qui o se ne avete raccolte già abbastanza idee e suggerimenti...
Molte di queste da me proposte saranno anche delle cavolate, ma io rimango dell'idea che con più "teste", una carta magari non proprio ben fatta, se è abbastanza originale può essere migliarata e perfezionata, e sono sicuro che voi in questo potete aiutarmi perché avete certamente più esperienza di me come giocatori e come collezionisti...
Fatemi sapere.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

vai tranquillo e posta pure le tue idee...! :-) sempre se nessun altro non ha niente da dire, ma non credo! :-)
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Quello che dici è giustissimo, per cui posta senza problemi qui, tutte le idee sono ben accette e pronte per essere discusse!

Non voglio dare date, poichè al momento sono davvero pieno di impegni fin sopra al collo (qualcuno magari lo ha notato non vedendomi molto sul forum ultimamente), ma avevo in mente di fare una cosa: le carte postate in questa discussione verranno inserite in una sezione apposita nella quale ad ogni pagina ci sarà una carta, e per ogni carta si potranno postare commenti, così da concentrare meglio le discussioni su ogni carta postata ed evitare che magari qualcuna tra le prime non venga più visionata; le carte che poi saranno state adeguatamente discusse, corrette o non, e approvate, saranno poi meglio gestibili per il loro inserimento nelle espansioni.

Che ne dite? Vi sembra una cosa buona oppure una cavolata? Fatemi sapere!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

A me sembra una bellissima idea ! Immagine
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

si può fare! :)
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Molto utile....

Mi PiAcE...
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

bell'idea! :-) mi era saltato in mente, ma non l'ho proposta proprio perchè credevo fosse un lavoro un po' troppo pesante! :-P
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

APPROVO IN PIENO !!!!!!!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

STRADA OSTRUITA
speciale/generica
Giocabile dopo che un qualsiasi guerriero si é trasferito nell'avamposto. Il guerriero non può arrivare all'avamposto e torna nella squadra/schieramento dove si trovava. Le azioni e/o p.d. sono considerati spesi.
Bloccato