MAZZO IMBATTIBILE

grundig
Eretico
Contatta:

Messaggio da grundig »

sandorado ha scritto:Basta un Annientamento, e ciao pais!
Oppure, Tabula Rasa.
Oppure ancora, Tempesta del Caos e Momenti di Incertezza: come fai a mettere giù tanti guerrieri se peschi una carta per volta?

con tabula rasa i guerrieri rimangono tempesta devi pagarli infiniti guerririni non morti

lo so anche a me non piace questo mazzo (sono per la mishima)ma davvero imbattibile l'ho provato io con il mio mazzo ninja con un il mazzo legionario nessuna speranza
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

cmq resta il fatto che non si può fare un mazzo del genere! :)
grundig
Eretico
Contatta:

Messaggio da grundig »

perche non si puo fare
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Per due motivi:
1- in un torneo devi giocare con un mazzo che è limitato a 5 copie per carta
2- perchè non è un mazzo imbattibile.......
Sul gEngine era un mazzo in voga (Dolev,Alakhai, ecc.ecc.) ma contro di me ha sempre perso. :wink:
grundig
Eretico
Contatta:

Messaggio da grundig »

ok grazie tutto apposto
grundig
Eretico
Contatta:

Messaggio da grundig »

ma le ravival in torneo si possono usare
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

NO!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

no perché in italiano neanche ci sono.
no perché anche se le facessero le carte rifatte delle doomtrooper verrebbero vietate!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

In italiano ci sono, e le ha stampate Arci.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

halakay ha scritto:Per due motivi:
1- in un torneo devi giocare con un mazzo che è limitato a 5 copie per carta
2- perchè non è un mazzo imbattibile.......
Sul gEngine era un mazzo in voga (Dolev,Alakhai, ecc.ecc.) ma contro di me ha sempre perso. :wink:

Anche con me ha sempre perso.. :)
grundig
Eretico
Contatta:

Messaggio da grundig »

in un torneo bisogna sempre limitare le carte a 5 anche se sulla carta c'è scritto che se ne possono tenere di +
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

ma perche non sparare direttamente in testa all'avver sario oppure avvelenarlo con un pugnale da mortificator????
MA SI FAMO IL LIVE DI MUTANT!
IO VO FARE UN BLOOD BERETS O UNA GUARDIA D'ONORE!
BEREN PIJA L?AEREONAVE!
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Ma perche non sparare all'avversario o avvelenarlo con una spadata????'
MA SI FAMO IL LIVE DI MUTANT!
Io faccio o un blood berets o una guardia d'onore......... chi mi presta una aereonave????
SilkVelvet
Legionario

Messaggio da SilkVelvet »

A mio modestissimo parere con la nascita delle homemade il gioco è tantinello uscito dai binari. Addirittura poi la seconda edizione rivoluziona in toto carte che, diciamocelo, non avevano bisogno di un restyling così massiccio (ad esempio il nuovo Ezoghoul: esagerato).

Bah, mi sembra che si stia gettando della carta su un fuoco che non si vuole far spegnere quando sarebbe meglio metterci della legna... anche perché si sa che fine fa la carta dopo poco

Ciao

Silk
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

concordo (e molto) con la parte che riguarda la seconda edizione...ok per le carte che prima avevano limitazioni inutili (come malfunzionamento) che ora hanno una funzione più normale...un po' meno per le carte che servono solamente a velocizzare il gioco (intendo quelle che fanno spendere un'azione in meno per le fortificazioni eccetera...) che non mi stanno particolarmente simpatiche. assolutamente per niente con gli ezoghoul e le carte che fanno solo male al gioco (tipo quella che fa eliminare i mazzi di carte scartate, senza nemmeno spendere tre azioni come con sul filo del rasoio di mortificator.).
per il discorso delle homemade, non sono molto d'accordo. posso capire la situazione di chi si trova di fronte a nuovi tipi di carte (e ti assicuro che sono stato uno di quelli) e anche quella di chi si è fatto un....mazzo così per farsi il medesimo con le carte originali, ma l'alternativa è il macero o la fossilizzazione, con conseguenti mazzi identici ai tornei e tattiche sempre meno elaborate perchè copiate da altri. e poi, per curiosità, ma anche perchè potrebbe servire ad altri che le espansioni le stanno preparando, in che cosa consisterebbe la "legna" di cui parli tu?

**chiedo scusa se quello che ho detto sembra una tirata, non voglio causare certo discussioni sterili, ma quello che ha detto silkvelvet mi tocca da vicino perchè qualche tempo fa ero dello stesso medesimo parere! :-P**
Rispondi