COSTRUTTORI DI PACE
COSTRUTTORI DI PACE
Speciale/Generica
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI UNA AZIONE.Non puoi eseguire azioni di attacco,ma puoi eseguire azioni extra non di attacco durante il tuo turno,spendendo 3D per ogni azione.Questa Carta scarta ESPANSIONE MILITARE dalla tua Squadra.
Questa invece non ti compromette l'Attacco con guerrieri Schieramento/Avamposto secondo la vostra teoria,giusto?
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA AL COSTO DI UNA AZIONE.Non puoi eseguire azioni di attacco,ma puoi eseguire azioni extra non di attacco durante il tuo turno,spendendo 3D per ogni azione.Questa Carta scarta ESPANSIONE MILITARE dalla tua Squadra.
Questa invece non ti compromette l'Attacco con guerrieri Schieramento/Avamposto secondo la vostra teoria,giusto?
Non posso "eseguire azioni di attacco".
Posso fare un attacco/combattimento se non mi serve un'azione di attacco?
SANTO PROTETTORE
GIOCABILE SU UN TUO MORTIFICATOR DURANTE UN COMBATTIMENTO NEL QUALE SIA COINVOLTO UN TUO DOOMTROOPER. Il Mortificator Attacca l'avversario del Doomtrooper prima che il tuo Doomtrooper sia Attaccato. L'avversario non può rispondere a questo Attacco.
SANTO PROTETTORE
GIOCABILE SU UN TUO MORTIFICATOR DURANTE UN COMBATTIMENTO NEL QUALE SIA COINVOLTO UN TUO DOOMTROOPER. Il Mortificator Attacca l'avversario del Doomtrooper prima che il tuo Doomtrooper sia Attaccato. L'avversario non può rispondere a questo Attacco.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Non è un'azione d'attacco, puoi usarlo.Chribu ha scritto:Non posso "eseguire azioni di attacco".
SANTO PROTETTORE
E alla fine, quanti PD è possibile guadagnare con costruttori di pace in combo con
TRUFFA ECONOMICA
ASSEGNABILE A TE STESSO IN OGNI MOMENTO. Mentre questa carta è in gioco, ogni Azione Meditare ti fornisce 1D extra (oltre a quello normale). Gli effetti di più carte di questo tipo a Te assegnate sono cumulativi.
?
TRUFFA ECONOMICA
ASSEGNABILE A TE STESSO IN OGNI MOMENTO. Mentre questa carta è in gioco, ogni Azione Meditare ti fornisce 1D extra (oltre a quello normale). Gli effetti di più carte di questo tipo a Te assegnate sono cumulativi.
?
- ragnarok
- Contatta:
Cioè?
Con Costruttori di pace puoi comprare al MAX 10 Azioni per Turno.
Quindi fai tu il conto.
Con 5 Truffe Economiche e 1 Mercato in Rialzo, ogni Meditazione ti fa ottenere 7 PD.
Se sfrutti tutte le azioni per Meditare, comprese le 3 del tuo Turno ottieni
21 + (70-30) = 61 PD.
Se sei furbo invece ne ottieni di più
Con Costruttori di pace puoi comprare al MAX 10 Azioni per Turno.
Quindi fai tu il conto.
Con 5 Truffe Economiche e 1 Mercato in Rialzo, ogni Meditazione ti fa ottenere 7 PD.
Se sfrutti tutte le azioni per Meditare, comprese le 3 del tuo Turno ottieni
21 + (70-30) = 61 PD.
Se sei furbo invece ne ottieni di più

- stefanchenco