TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?
Stando così le cose, le regole dello scenario dovrebbero "forzare" un po' di mobilità da parte degli eserciti premiandoli con punti vittoria derivanti dal conquistare obiettivi disposti sul terreno, punti vittoria fondamentali per vincere bene. Anche qui ci sono diverse soluzioni da adottare (la più semplicistica, ma comunque efficace, i quadranti)
sento una grande spada di damocle su di me.....
quello che dice jerico e piu' o meno quello che pensavamo..cioe' dare a tutti un minimo di equita' ai giocatori,io per primo avendo fatto solo due partite sarei alquanto dispiaciuto di subire 3 massacri totali trovandomi
sfavorevole tutte le situazioni di gioco...
tendezialmente chi a giocato in un tavolo giungla la prima partita difficilmente lo rimetteremo in un'altro tavolo giungla....e dificcilmente si trovera' contro lo stesso giocatore che prima lo ha massacrato.
ci stiamo letteralmente arabbattando il cervello per cercare il modo di accontettare tutti...e dico tutti perche' ci dispiacerebbe perdere anche un solo giocatore,contando che siamo in pochi a far sopravvire questo mondo e scoraggiare i vecchi e sopratutto i nuovi giocatori che verranno al torneo facendoli tornando a casa scontenti del torneo e dell'atmosfera...
gli scenari verranno creati cercando di dare pari possibilita' a tutti di superarli...cerchiamo di spronare il vostro intelletto di generali per spronarvi a vincere,magari sudandola,ma andando via contenti per avercela fatta...e chi perde speriamo dica "ho perso,ma e stata epica e mi e' piaciuta!?"
sono molto ottimista lo so'...noi organizziamo molti tornei all'anno,spesso andiamo in perdita nell'organizzarli,ma vi assicuro che nessuno ne e' mai rimasto deluso!
proprio perche' ci piace stare con gente che coltiva le nostre passioni..
Qmanta vieni a provare a partecipare ci metto la mano sul fuoco che ti divertirai... e se cosi non fosse non ti faccio offerte tipo "ti rimborso l'iscrizione del torneo." sarebbe una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, ci si siede davanti a una birra e si discutera' insieme come organizzare il prossimo torneo con il tuo aiuto e tuoi consigli..
vi prometto che entro e non oltre il 10 giugno avrete i tavoli e gli scenari/missioni o come volete chiamarli e avrete 5 giorni per preparare gli eserciti e decidere se venire o meno..
ma ora cambiamo argomento vi prego...
diteci piuttosto se i premi vi sembrano adeguati all'occasione,facciamo ancora in tempo a cambiare qualcosa s me lo fate sapere....
MA ATTENZIONE:
non chiedetemi una casa al mare o una notte con Laura la vestale benedetta!?!

sento una grande spada di damocle su di me.....

quello che dice jerico e piu' o meno quello che pensavamo..cioe' dare a tutti un minimo di equita' ai giocatori,io per primo avendo fatto solo due partite sarei alquanto dispiaciuto di subire 3 massacri totali trovandomi
sfavorevole tutte le situazioni di gioco...
tendezialmente chi a giocato in un tavolo giungla la prima partita difficilmente lo rimetteremo in un'altro tavolo giungla....e dificcilmente si trovera' contro lo stesso giocatore che prima lo ha massacrato.
ci stiamo letteralmente arabbattando il cervello per cercare il modo di accontettare tutti...e dico tutti perche' ci dispiacerebbe perdere anche un solo giocatore,contando che siamo in pochi a far sopravvire questo mondo e scoraggiare i vecchi e sopratutto i nuovi giocatori che verranno al torneo facendoli tornando a casa scontenti del torneo e dell'atmosfera...
gli scenari verranno creati cercando di dare pari possibilita' a tutti di superarli...cerchiamo di spronare il vostro intelletto di generali per spronarvi a vincere,magari sudandola,ma andando via contenti per avercela fatta...e chi perde speriamo dica "ho perso,ma e stata epica e mi e' piaciuta!?"
sono molto ottimista lo so'...noi organizziamo molti tornei all'anno,spesso andiamo in perdita nell'organizzarli,ma vi assicuro che nessuno ne e' mai rimasto deluso!
proprio perche' ci piace stare con gente che coltiva le nostre passioni..
Qmanta vieni a provare a partecipare ci metto la mano sul fuoco che ti divertirai... e se cosi non fosse non ti faccio offerte tipo "ti rimborso l'iscrizione del torneo." sarebbe una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, ci si siede davanti a una birra e si discutera' insieme come organizzare il prossimo torneo con il tuo aiuto e tuoi consigli..

vi prometto che entro e non oltre il 10 giugno avrete i tavoli e gli scenari/missioni o come volete chiamarli e avrete 5 giorni per preparare gli eserciti e decidere se venire o meno..
ma ora cambiamo argomento vi prego...
diteci piuttosto se i premi vi sembrano adeguati all'occasione,facciamo ancora in tempo a cambiare qualcosa s me lo fate sapere....
MA ATTENZIONE:
non chiedetemi una casa al mare o una notte con Laura la vestale benedetta!?!

spero che i miei post siano sembrati quello che volevano essere, costruttivi. Lo dico perchè gli edit del mod non so bene cosa contenevano
comunque giustametne ne parliamo in altro topic.
Per quanto riguarda i premi, a me sinceramente un bel branzino al forno andrebbe meglio di qualunque miniatura, ma non si può aver tutto dalla vita no??
Comunque a me degli scenari alla fine non me ne frega niente, tanto metto solo le cose che ho dipinto
Per quanto riguarda i premi, a me sinceramente un bel branzino al forno andrebbe meglio di qualunque miniatura, ma non si può aver tutto dalla vita no??

Comunque a me degli scenari alla fine non me ne frega niente, tanto metto solo le cose che ho dipinto

il nichelino te lo do a riminiIl nichelino lo hai perso, io sono arrivato primo dopo i primi tre turni ed ho giocato nel notturno e nella Jungla e una sola volta in quello senza malus dove ero svantaggiato! Ed ho vinto su tutti e tre i tavoli!

per quanto riguarda il vincere su tutti i tavoli... fortunatamente a questo gioco conta anche saper giocare!

ok per quest'anno ho finito coi complimenti

hahahaha....tranquillo jericho,avrai il tuo branzino al forno comunque...Jericho ha scritto:spero che i miei post siano sembrati quello che volevano essere, costruttivi. Lo dico perchè gli edit del mod non so bene cosa contenevano
Per quanto riguarda i premi, a me sinceramente un bel branzino al forno andrebbe meglio di qualunque miniatura, ma non si può aver tutto dalla vita no??![]()
![]()
![]()

signor vincente in tutti i tavoli non hai incontrato i signori lentoni mi sa...LupinIII ha scritto:Il nichelino lo hai perso, io sono arrivato primo dopo i primi tre turni ed ho giocato nel notturno e nella Jungla e una sola volta in quello senza malus dove ero svantaggiato! Ed ho vinto su tutti e tre i tavoli!
ciao,
Paolo!
non bevo.il_targa ha scritto:
Qmanta vieni a provare a partecipare ci metto la mano sul fuoco che ti divertirai... e se cosi non fosse non ti faccio offerte tipo "ti rimborso l'iscrizione del torneo." sarebbe una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, ci si siede davanti a una birra e si discutera' insieme come organizzare il prossimo torneo con il tuo aiuto e tuoi consigli..![]()
vabe divertirmi mi divertirò, solo è frustrante stare a guardare l'avversario giocare 1 ora e 10 di 1 ora e 15 di partita. è frustrante giocare sempre sullo stesso terreno. è frustrante ottenere un punteggio basso rispetto al tuo diretto concorrente perchè lui nella seconda partita ha giocato in uno scenario clear e tu in una fogna di calcutta.
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
No comment per alcuni posts letti, devo dire che è stata una bella fortuna mettermi in contatto con il_targa che mi ha chiesto proponendo l'organizzazione di un nuovo fatidico torneo... iniziamo tutti ad essere Warzone-dipendenti! 
Per Cesena: gli eserciti sgravati li vedrai con i tuoi occhi a Rimini, poi ti renderai conto di cosa significa...
ovviamente l'esercito non è tutto, anche il giocatore fa la sua parte...
Per il_targa: i premi messi in palio sono strafichi (come direbbe Alvaro la mucca)! Stai facendo un buon lavoro, puoi contare su me e mio fratello drnovice per qualsiasi cosa...

Per Cesena: gli eserciti sgravati li vedrai con i tuoi occhi a Rimini, poi ti renderai conto di cosa significa...

Per il_targa: i premi messi in palio sono strafichi (come direbbe Alvaro la mucca)! Stai facendo un buon lavoro, puoi contare su me e mio fratello drnovice per qualsiasi cosa...