lupin...ci contiamo sulla tua presenza...!?!!?

scusa ma era per me??Se non rompi le scatole alla gente, quelli non ti ascoltano, vero?
il punto è diverso: il punto è che tutti devono giocare nello stesso modo, ed è credo anche quello che intende QQuindi non è detto che non ci escano comunque 3 scenari sfavorevoli al nostro esercito, e magari rimangano inestratti i terreni che ci avrebbero avvantaggiato un po' di più...
è anche la mia a dire il vero, anche se preferisco chiamarla proposta di evidente buon sensoPer cui, alla fine è solo la lamentela di qmanta
se sono uguali per tutti va già comunque bene. il fatto che siano 5 o 6 da sorteggiare non è poi detto, se chi organizza ne battezza 3 siamo tutti a posto (opinione mia: non vedo cosa aggiunga il sorteggio, ma questo non è un problema)Con il metodo da te proposto poi, prima di tutto le partite sono solo 3, quindi si possono max utilizzare solo 3 terreni, e questi terreni saranno estratti tra i 5-6 disponibili.
per il tono non c'è problema, basta chiarirsi.P.S. scusa per il tono, era non era riferito direttamente a te, ma al fatto che nonostante avessi sollecitato più volte a chiamare con la terminologia giusta, correggendovi, ciò di cui si parlava, si continuava a portare un'idea sbagliata dei tavoli.
bel modo di chiamare una proposta intelligente.drnovice ha scritto: Per cui, alla fine è solo la lamentela di qmanta (di cui ne terremo conto)
a parte che in qualunque altro torneo di un tridimensionale si fa così. Ma questo è un altro discorso.Chi battezzerà solo 3 scenari (mettiamo notturno, deserto e normale), avrà al torneo eserciti che hanno tutti il visore notturno (se si sa che bisogna giocare di fisso uno scenario notturno, solo uno stolto non li metterebbe), per fare un esempio.
col punto 1 ti ho risposto (ovviamente non ho partecipato non certo per i terreni, come sai non partecipo mai ai tornei, questo di rimini faccio eccezione per un sacco di motivi che con WZ non c'entrano nulla), oltretutto vi eravati impegnati ad avere elementi scenici congruenti è già di per se questo è un merito gigantesco.P.S. Io mi sono occupato della parte tecnica dell'ultimo torneo di UWZ, se qualcosa sui terreni non è piaciuta, non mi è stato fatto presente in quella sede...