TORNEO UWZ A RIMINI...FREE MARINE ON THE BEACH!?

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

drnovice ha scritto:Un TERRENO a turno di gioco? :-k Cioé ad ogni iniziativa, cambia il TERRENO? Mmh, non mi convince molto, come fai a trovarti nel deserto e poi il turno dopo nell'artico?
Senza contare che questo rallenterebbe ulteriormente le operazioni di cui, ti ricordo, ti lamenti perché sono sempre troppo lente... ;)

Meglio fare scenari fissi al tavolo, e non estrarre i tavoli a questo punto, semplicemente combinarli (come meglio si riesce, poi se uno gioca 2 volte su un TERRENO, amen! :) ) tra i giocatore nelle varie partite.
io l'ho sempre detto
che non capisci na mazza di quel che dico

sandorado urla: - accoppiamenti primo turno ergo cosè un turno?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

aggiungo. se mi capita ancora di giocare 2 volte nella giungla picchio qualcuno. e lo faccio forte.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Questa dei tavoli fissi è una fissa (per l'appunto! :lol: ) che proprio non comprendo.

Se si volgiono mettere gli scenari, se ne sorteggia uno all'inizio della prima partita, e TUTTI giocano quello scenario. Alla seconda partita ne sorteggi un altro, e ancora TUTTI giocano con quello li.
Non esiste che in torneo io giochi su scenari diversi dai miei avversari, a quel punto se ho un colpo di culo e mi becco spesso lo scenario che mi favorisce (per qualche ragione)...
Gli scenari casuali sono eccessivametne sbilancianti secondo me
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

5 ore di applausi per lui
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Mi sembra giusto , scenari uguali su tutti i tavoli e tutti giocano gli stessi tipi di scenari . Ma nel passato usavate un altro sistema ?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Nei tornei disputati finora, ogni tavolo aveva il SUO scenario, e si giocava con quello per tutto il torneo.
Così capitava che uno giocasse magari 2 partite sullo stesso scenario, ma la cosa aveva un senso, perchè in questo modo lo scenario era conforme ai pezzi presenti: gli alberi li usavamo per fare lo scenario GIUNGLA, gli edifici per uno URBANO, etc etc.
Se non c'è neanche uno straccio di albero su uno scenario, che giungla è? :roll:
Qui c'è un po' troppa gente che tende ad usare una prepotenza verbale che non mi piace proprio, per sostenere le proprie idee.
Sarà il caso di correre ai ripari? :roll:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

qmanta ha scritto:
drnovice ha scritto:Un TERRENO a turno di gioco? :-k Cioé ad ogni iniziativa, cambia il TERRENO? Mmh, non mi convince molto, come fai a trovarti nel deserto e poi il turno dopo nell'artico?
Senza contare che questo rallenterebbe ulteriormente le operazioni di cui, ti ricordo, ti lamenti perché sono sempre troppo lente... ;)

Meglio fare scenari fissi al tavolo, e non estrarre i tavoli a questo punto, semplicemente combinarli (come meglio si riesce, poi se uno gioca 2 volte su un TERRENO, amen! :) ) tra i giocatore nelle varie partite.
io l'ho sempre detto
che non capisci na mazza di quel che dico

sandorado urla: - accoppiamenti primo turno ergo cosè un turno?
io l'ho sempre detto
che sei una capra ad esprirmerti e a comunicare con le altre persone

coraggio su ci sono corsi appositi per tutti, analfabeti, bifolchi, buzzurri, uno lo troveranno anche per te, non disperare... ;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Jericho ha scritto:Questa dei tavoli fissi è una fissa (per l'appunto! :lol: ) che proprio non comprendo.

Se si volgiono mettere gli scenari, se ne sorteggia uno all'inizio della prima partita, e TUTTI giocano quello scenario. Alla seconda partita ne sorteggi un altro, e ancora TUTTI giocano con quello li.
Non esiste che in torneo io giochi su scenari diversi dai miei avversari, a quel punto se ho un colpo di culo e mi becco spesso lo scenario che mi favorisce (per qualche ragione)...
Per l'ultima volta, qui parliamo di TERRENI

Se non rompi le scatole alla gente, quelli non ti ascoltano, vero?

Comunque sia, come spiegato da sandorado, non ha senso giocare su un notturno cittadino, con la sterpaglia o le palme; oppure su una giungla con le rovine dei palazzi... forse per i bolognesi questo ha un senso, per tutto il resto del mondo magari no... ;)
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

per fugare un po' i dubbi di Q e per evitare mazzuolate fra i due...
noi di rimini si pensava:

vi faccio un 'esempio da torneo di warhammer per farvi capire piu' o meno l'idea:

prima partita : massacro,i due eserciti si scontrano cercando di massacrarsi a vicenda su di un tavolo tirato a sorte fra desertico,giungla,urbano,vallata collinare.

seconda partita: pianta la bandiera, tipo al centro del tavolo ci sara' un'elemento scenico dove una delle due fazioni dovra' piantare un'unita' con sterdardo e tenere l'elemento fino a fine partita...
e qui si tireranno a sorteggio i giocatori per uno dei 4 tipi di tavolo...

terza partita: recupera la reliquia/dono oscuro/int.artificiale/la nonna...ecc
il tavolo e diviso a quarti e a sorteggio verra' posizionata una reliquia sul tavolo e giocatori dovranno recuperarla e portarla al loro lato del tavolo..

piu' o meno l'idea e cosi' ma....ripeto e tutto in fase sperimentale
organizzziamo questo torneo con il solo scopo di DIVERTIRCI...
quimdi ditemi voi cosa preferite giocare ,cercheremo di mettere d'accordo
tutti cosi.....
il_targa
Eretico

Messaggio da il_targa »

stefanchenco ha scritto:Prossimamente darò anck'io la mia disponibilità o meno, per adesso è al 50%.
La stazione è lontana a piedi? E chiedo anch'io per gli scenari, perchè altrimenti senza verrei solo a prendere pallottole a destra e sinistra (non che succeda lo stesso)... :wink:
ma sei pazzo!?!? ti veniamo a prendere noi in stazione...
ho messo il mio numero a posta...quando parti e sei in zona ci chiami e noi arriviamo...
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

1. Siete dei grandi: w il torneo estivo!!! (dite che la sabbia e la crema solare danneggeranno le mie minia?)
2.
Questa dei tavoli fissi è una fissa (per l'appunto! ) che proprio non comprendo.

Effettivamente non ha tutti i torti.
Inoltre dopo l'ultimo torneo (o era il penultimo?) mi pare che facendo 2 chiacchiere era saltata fuori l'idea di un torneo tematico: tutte le partite con scenari simili o attinenti (scenari, non terreni).
3.
Prossimamente darò anck'io la mia disponibilità o meno, per adesso è al 50%.
La stazione è lontana a piedi? E chiedo anch'io per gli scenari, perchè altrimenti senza verrei solo a prendere pallottole a destra e sinistra (non che succeda lo stesso)... :wink:
Se ci sono vengo anche io col treno! W le FS!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:Nei tornei disputati finora, ogni tavolo aveva il SUO scenario, e si giocava con quello per tutto il torneo.
Così capitava che uno giocasse magari 2 partite sullo stesso scenario, ma la cosa aveva un senso, perchè in questo modo lo scenario era conforme ai pezzi presenti: gli alberi li usavamo per fare lo scenario GIUNGLA, gli edifici per uno URBANO, etc etc.
Se non c'è neanche uno straccio di albero su uno scenario, che giungla è? :roll:
Qui c'è un po' troppa gente che tende ad usare una prepotenza verbale che non mi piace proprio, per sostenere le proprie idee.
smetti di postare?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

qmanta ha scritto:
sandorado ha scritto:Nei tornei disputati finora, ogni tavolo aveva il SUO scenario, e si giocava con quello per tutto il torneo.
smetti di postare?
C'è un'altra soluzione...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:
qmanta ha scritto:
smetti di postare?
C'è un'altra soluzione...
smetti di moderare in quanto hai deciso di lasciare la moderazione? smetti di controllare e intervenire nel consiglio in quanto l hai deciso tu di lasciare?
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Dai ragazzi basta!!!
Qui si parla solo del primo evento a Rimini per UWZ! E basta!

ciao,
Paolo!
Bloccato