non ho capito...ti sembra male... ma vabeh
battlewalker Mishima (è quasi lui?:))
Mariko sei lenta!!!! 
Scusate.. mi sono intromesso in questa discussione su Warzone di cui io sono profano.. ho visto le opere di FCM, WOW grande!
Ma il meglio è il batti-Becco tra Q e Manu..

Dai fatemelo ri-aizzare..
Per me ha ragione Q...
forza.. forza.. dai.. botte.. botte.. botte..
scusate ora me ne torno al mio posto..
Scusate.. mi sono intromesso in questa discussione su Warzone di cui io sono profano.. ho visto le opere di FCM, WOW grande!
Ma il meglio è il batti-Becco tra Q e Manu..
Dai fatemelo ri-aizzare..
Per me ha ragione Q...
forza.. forza.. dai.. botte.. botte.. botte..
scusate ora me ne torno al mio posto..
Le regole te lo permettono, prima facevi 3 punti torneo anche se vincevi di un di 1 punto vittoria... questo è assurdo...
Con le fascie che distribuiscono i punti torneo a seconda della differenza dei punti vittoria, almeno uno che vince di un punto vittoria si becca in proporzione meno di uno che vince di 500 punti vittoria di differenza...
Questo dovrebbe essere un incentivo a cercare di scoprirsi di più e distruggere più miniature, il contrario proprio del gioco di posizione...
Con le fascie che distribuiscono i punti torneo a seconda della differenza dei punti vittoria, almeno uno che vince di un punto vittoria si becca in proporzione meno di uno che vince di 500 punti vittoria di differenza...
Questo dovrebbe essere un incentivo a cercare di scoprirsi di più e distruggere più miniature, il contrario proprio del gioco di posizione...