PES

Forum su discussioni Off Topic rispetto all'argomento del sito.
Questo forum è sottoposto a procedura di cancellazione automatica delle sue discussioni dopo 30 giorni dall'ultimo messaggio postato in ogni discussione.
Levy
Membro del Consiglio DT

PES

Messaggio da Levy »

dopo secoli che tutti me lo dicono.. mi sono avvicinato a PES 6.. diciamo che graficamnete è meglio FIFA.. a me non sembra tutta sta cosa rispetto a FIFA.. forse siete rimasti indietro con i fifa vecchi.. anche perchè non capisco una cosa, perchè alcune cose sono difficilissime tipo tirare in porta ( la tirano sempre alta anche se tocco e basta il tasto.. ) prendere i cross o i calci d'abgolo.. la ciccano sempre.. ed invece una volta che hanno la palla corrono a velocità iper per tutto il campo senza che nessuno gliela toglie?????? :shock:

Non mi sembrano bilanciate le cose.. attendo help.. dr???? :-)

ciauz
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

basta con sti giochetti da pirla...

e poi arriva uno e mi fa. :
- o vorrei vederti a giocare a tekken o a pes ti faccio un culo così.

quando il campione di tekken è stato un non-vedente e pes non è altro che il calcio visto dai giapponesi (che hanno una visione... mmh... di qualsiasi cosa un po alterata)

e giocate a videogiochi seri cribbio :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

E ora sappiamo perché qmanta non gioca più ai giochetti da pirla... non sopporta di essere più scarso di un cieco... qmanta impara che non importa quanto ti impegni, tanto ci sarà sempre uno meglio di te che t'arriverà da dietro e te la metterà nel gnaò! ;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy bestiola!
Sei abituato a Fifa è naturale che non riesci a giocare, i giocatori di fifa hanno la sensibilità di un golem di pietra coi calli alle dita! :D

Tenendo conto dei tasti modello joypad playstation:

Prima di tutto, quando la palla è in volo, non si tiene premuto il tasto (X o quadrato, a seconda se devi passare o colpire forte), ma si continua a cliccare come dei beoti fino a che il tuo omino prepotentemente non anticipa quello avversario...

I cross sn abbastanza complicati, a seconda di quante volte clicchi (velocemente), il cross cambia, 1 volta per farlo lungo e alto sul secondo palo, 2 volte per farlo teso sul primo palo, 3 volte per farlo rasoterra.

Per il tiro, è meglio se ti alleni duramente, devi appena sfiorare il tasto quadrato, sperando che la barretta non si carichi troppo! :P

Il triangolo non va cliccato ripetutamente come un deficiente per correre (si corre tenendo premuto il tasto R1), ma si usa per i passaggi filtranti, che sono la chiave delle verticalizzazioni: sono più efficaci quelli rasoterra, ma si possono fare anche alti a scavalcare la difesa...

Per il resto... che dirti: porta una PS2 slim, che ti faccio vedere come si gioca! :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

lui gioca al pc :D
le console sono per i bambocci:D

ti aspetto su warrock doveti killerò minimo 50 volte prima che tu capisca qualcosa :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Al pc è una cagata giocare con la tastiera, per cui tantovale prendersi un adattatore per i joypad playstation e giocare con quelli. ;)

Guarda che non sono proprio nubbio di sparatutto in prima persona, Medal of Honor, Raibow Six, Call of Duty e Battlefield mi hanno formato! :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

drnovice ha scritto:Al pc è una cagata giocare con la tastiera, per cui tantovale prendersi un adattatore per i joypad playstation e giocare con quelli. ;)

Guarda che non sono proprio nubbio di sparatutto in prima persona, Medal of Honor, Raibow Six, Call of Duty e Battlefield mi hanno formato! :P
mmh

certo... giochetti

counter strike... americas army... warrock... questi non scherzano
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

RTS... :P
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

mmh... poi vabe su lineage2 sono troppo overpower per parlare... e si il gioco è complicatello...
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

et rulez
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

america's army Rulez
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Paizo ha scritto:america's army Rulez
sta zitto che col tuo pg carica 1 mappa sola e la + sfigata hahaha
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

stai zitto che col mio portatile aziendale ora gioco dove voglio.
portatile a scrocca + connessione a scrocca = scrocchignolo
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ma come faia giocare con un portatile... mmh hai lemani piccole?quindi anchw qualcos altro piccolo.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

qmanta ha scritto:ma come faia giocare con un portatile... mmh hai lemani piccole?quindi anchw qualcos altro piccolo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta,, mi fai morire.. aiuto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunuqe io gioco con la tastiera da vero uomo.. come dice Q.. torno a fifa.. ;-)

e poi i golem sono belli e buoni.. :-)
Rispondi