economia di guerra
speciale generica
assegnabile alla squadra al costo di un'azione-
metti un segnalino su questa carta al costo di un azione. ogni segnalino riduce di uno tuo costo per introdurre un guerriero (min costo 1). mentre è in gioco, togliendo un segnalino puoi mischiare una tua carta equipaggiamento nel tuo mazzo da pescare invece di scartarla.
posso usare un equipaggiamento come per esempio il ticker (cioè che preveda il suo stesso scarto per funzionare) e rimescolarlo nel mazzo di carte da pescare togliendo un segnalino?
economia di guerra e equipaggiamenti "usa e getta"
Leggendo il testo della carta, secondo me sì.
A meno che non ci sia un'altra regole specifica scritta da qualche parte, secondo me è completamente lecito secondo il testo della carta.
A meno che non ci sia un'altra regole specifica scritta da qualche parte, secondo me è completamente lecito secondo il testo della carta.
Ultima modifica di Cacchiele il 24/02/2004, 0:34, modificato 1 volta in totale.
Cavolo. A questo punto cosa le metto a fare 5 mine nel mazzo. Con questa carta due bastano e avanzano visto che si rimescolano sempre nel mazzo da pescare.
.........................^___________________________^.........................
......la mia mente è già al lavoro su qualche tattica bastarda................
.........................^___________________________^.........................
......la mia mente è già al lavoro su qualche tattica bastarda................