Cerco Cybertronic

Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Un Droide è sempre un Droide ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

un droide av vale 30 euro uno ap meno della metà :D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

La metà di 30 non fa 0... ;)
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

0 è meno della metà di 30
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

qmanta ha scritto:un droide av vale 30 euro uno ap meno della metà :D
Eh magari! Ultimamente su ebay non se ne trovano a meno di 30 euro per gli AP (con spedizione e tutto), per cui per un AV (ancora non ho visto o sentito nessuno che lo vende) è facile pensare che arrivi ad essere valutato molto di più. :-k
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

meglio ancora :D
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

drnovice ha scritto:
qmanta ha scritto:un droide av vale 30 euro uno ap meno della metà :D
Eh magari! Ultimamente su ebay non se ne trovano a meno di 30 euro per gli AP (con spedizione e tutto), per cui per un AV (ancora non ho visto o sentito nessuno che lo vende) è facile pensare che arrivi ad essere valutato molto di più. :-k
mizzica, a sto punto mi costa come lo spettrocustode degli eldar del 40k (che gli assomiglia, anche se non moltissimo)
nagash
Legionario

Messaggio da nagash »

no non lo ignoro ma siceramente non me ne frega nulla, sempre rimane i fatto che mi rimane sto eradicator, quindi rinnovo l'offerta, chi è interessato può pure contattarmi.
Rispondi