Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
qmanta ha scritto:un droide av vale 30 euro uno ap meno della metà
Eh magari! Ultimamente su ebay non se ne trovano a meno di 30 euro per gli AP (con spedizione e tutto), per cui per un AV (ancora non ho visto o sentito nessuno che lo vende) è facile pensare che arrivi ad essere valutato molto di più.
qmanta ha scritto:un droide av vale 30 euro uno ap meno della metà
Eh magari! Ultimamente su ebay non se ne trovano a meno di 30 euro per gli AP (con spedizione e tutto), per cui per un AV (ancora non ho visto o sentito nessuno che lo vende) è facile pensare che arrivi ad essere valutato molto di più.
mizzica, a sto punto mi costa come lo spettrocustode degli eldar del 40k (che gli assomiglia, anche se non moltissimo)
no non lo ignoro ma siceramente non me ne frega nulla, sempre rimane i fatto che mi rimane sto eradicator, quindi rinnovo l'offerta, chi è interessato può pure contattarmi.