Nuove strategie
Accidenti questa proprio non me la ricordavo...Levy ha scritto:Mi spiace mio caro ma i Miei cari.. amati.. e temutissimi pipistrelli sono Immuni a quella cacche**a di Sgretolamento..
..loro non possono proprio attaccare!
![]()

Non c'è bisogno di immaginarlo, se vuoi te lo faccio vedere @live il prossimo torneo, ma solo se insisti proprio...Il mazzo di Q è devastante!Diciamo che è arrivato quarto solo perchè Q era un po' arrugginito.. altrimenti avrebbe tranquillamente spodestare chiunque..
Sarebbe da Vietare!!!
Non voglio neppure immaginarlo nelle tue mani..

Ma LOL!Tuo Frate è un grande!
Anche tu eri così.. prima....prima di farti tentare da quel mazzo Paraffa delle Guardie di Phobos..
![]()
![]()

Comunque quel mazzo è bello, ma devo snellirlo molto, e poi rimane sempre debole nell'Avamposto...
Naturalmente perché andando avanti a fare le espansioni, si sono dimenticati per che gioco producevano le carte, e solo dopo hanno controllato che il combat e i guerrieri erano l'ossatura del gioco, ma ormai era troppo tardi: i nuovi mostri erano già stati creati e stampati!Comuqnue sto cercando tutti i modi di fare tanti PP fuori dal Combat
Mamma mia quante carte che esistono per farli..

E comunque non ce ne è...
Il Pagghiume è dentro di me..
Cerco mazzi nuovi.. nuove strategie.. penso a come fare PP con Offesa al Cardinale.. semplice semplice... a come farlo con Chiamata dall'oscurità.. semplice.. semplice.. e poi mi chiedo: e nel frattempo il mio avversario? Magari mi spazza vita tutti i guerrieri e con Arte della guerra si fa 40 PP di botto!?!!?
Chi me lo fa fare?
Penso che non baserò la strategia sui guerrieri.. anzi magari non li metto proprio!
Troppe problematiche per difenderli.. per renderli competitivi..
Il Pagghiume è dentro di me..
Cerco mazzi nuovi.. nuove strategie.. penso a come fare PP con Offesa al Cardinale.. semplice semplice... a come farlo con Chiamata dall'oscurità.. semplice.. semplice.. e poi mi chiedo: e nel frattempo il mio avversario? Magari mi spazza vita tutti i guerrieri e con Arte della guerra si fa 40 PP di botto!?!!?

Chi me lo fa fare?
Penso che non baserò la strategia sui guerrieri.. anzi magari non li metto proprio!

Troppe problematiche per difenderli.. per renderli competitivi..
TENTATRICE OSCURA? 
Attento Levy che ti controllo! e Lascia stare il cyberhacker!
Oppure intendi:
ALLARME ORBITALE!
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UN AVVERSARIO HA INTRODOTTO UN GUERRIERO IN GIOCO. Quella carta non entra in gioco ed è scartata. Devi avere FLOTTA ORBITALE in gioco per giocare questa carta.
se ci riesci sei un grande

Attento Levy che ti controllo! e Lascia stare il cyberhacker!
Oppure intendi:
ALLARME ORBITALE!
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO CHE UN AVVERSARIO HA INTRODOTTO UN GUERRIERO IN GIOCO. Quella carta non entra in gioco ed è scartata. Devi avere FLOTTA ORBITALE in gioco per giocare questa carta.
se ci riesci sei un grande

Tentatrice oscura non scarta i guerrieri.. inutile.. ci avevo già pensato! 
Cyber.. ho già un mazzo montato dal Torneo di Milano ( avrei dovuto partecipare con quello..
) è molto bello e secondo me equilibrato.. ma non mi convince.. 
Allarme orbitale è limitata?
Flotta orbitale non sarà mica quella che si associa all'allenaza??? Troppe cose.. per una resa così piccola.. a sto punto monto il mazzo Eminenza griga..
Ad oggi ho 4 mazzi da montare e testare:
Tribale Luterano
GC Imperiale
Fratellanza
Tribale rasputin
uno più pagghiumoso dell'altro..

Cyber.. ho già un mazzo montato dal Torneo di Milano ( avrei dovuto partecipare con quello..

Allarme orbitale è limitata?

Flotta orbitale non sarà mica quella che si associa all'allenaza??? Troppe cose.. per una resa così piccola.. a sto punto monto il mazzo Eminenza griga..

Ad oggi ho 4 mazzi da montare e testare:
Tribale Luterano

GC Imperiale
Fratellanza
Tribale rasputin
uno più pagghiumoso dell'altro..

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Allarme orbitale non è limitata, ma la prenoto già per il prox mazzo che porterò
Non ti preoccupare, la resa è buona, soprattutto quando l'altro non si trova mai un guerriero in gioco
. Anzi, visto che mi han accusato di portare mazzi fuffi tornerò al buon vecchio pagghiume, magari pure scarta carte per l'occasione 

Non vale, quella la usavo io quando volevo fare un mazzo che vinceva solo con le Missioni "proprie", tipo Stabilire un Perimetro, Offesa al Cardinale, Solidarietà...Levy ha scritto:.. penso a come fare PP con Offesa al Cardinale.. semplice semplice...
Però all'epoca era troppo lento, magari oggi...