Un tuffo nel passato...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
pie_ro
Legionario

Un tuffo nel passato...

Messaggio da pie_ro »

Salve a tutti...qualche giorno fa rovistando nei cassetti mi sono imbattutto in alcune scatole impoverate che nn vedevo ormai da anni...vado ad aprire e che ci trovo...le vecchie mutant chronicles...guardando quelle carte mi sono ricoradato di quando, più di 10 anni fa, io e due miei amici ci divertivamo a cercare (non era facilissimo reperire materiale qui a napoli) e poi a giocare con queste bellissime carte...poi tutto finì ed io che sono un gran malinconico (credo che ve ne siate gia accorti :wink: ) decisi di riordinare le card e conservarle per bene...gia all'epoca avevo intuito che ne avrei ricavato poco dalla mia scarsa collezione ma valeva la pena conservare il ricordo di quei momenti di spensierato divertimento...

...rivedere quelle card a distanza di così tanto tempo ha alimentato la mia curiosità e crecando in rete mi sono inbattuto in questa bella comunity...nn avrei mai immaginato che il gioco doomtrooper fosse ancora così attivo...in realtà, fatta eccezione per i miei due compari, nn sapevo esistessero altri appassionati...

...credo di avere annioniato un po tutti quindi vengo alla domanda da un milione di dollari: è possibile reperire ancora qualche bustina di doomtrooper ed espansioni varie? Se si come dovrei muovermi per l'acquisto? Ho visto un po le valutazioni delle singole card ma per quanto riguarda le bustine (sempre che siano ancora reperibili) quali possono essere i costi?

Vi ringrazio infinitamente per aver letto tutte queste banalità ed anticipatamente per le eventuali risposte...ciauuu :wink:
Gigawatt
Ashigaru

Messaggio da Gigawatt »

Ma.. con le bustine hai l'emozione di "avere la sorpresa", se però vuoiu fari un mazzo vai sulle singole, molti in comunity regalano le comuni nei ritrovi, cmq le trovi aprezzi stracciati, cera di metterti in contatto con qualcuno della tua zona tramite la comunity.
QUALCUNO DI NAPOLI è PREGATO DI SCRIVERE.
CMQ BENVENUTO!!!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ciao pie_ro e benvenuto! ;)

Di napoli puoi contattare l'ecclettico ragnarok e suo fratello Davemaster, forse è la volta buona che a Napoli torni a muoversi qualcosa... :-k

P.S. Ah dimenticavo c'è anche Emilius, ma da quel che sapevo ultimamente stava più al nord che al sud...
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ciao per_ro e benvenuto. Qui in Campania non siamo moltissimi, ma alcuni appassionati ci sono ancora. Io abito in provincia di Salerno (per dr: sono di nuovo nella mia terra, il paradiso perduto, Dark Eden? :lol: ), ma di Napoli prova a contattare Ragnarok e suo fratello Davemaster come ti ha detto Drnovice
LupinIII
Ussaro

Messaggio da LupinIII »

Ben Tornato nel mondo Mutante pie_ro!

ciao,
Paolo!
pie_ro
Legionario

Messaggio da pie_ro »

... :shock: che accoglienza...grazie a tutti...addirittura mi dite che a Napoli c'è chi gioca a Doomtrooper...non me l'aspettavo proprio...

drnovice ha scritto:forse è la volta buona che a Napoli torni a muoversi qualcosa... :-k
...addirittura...
...nn vorrei creare in voi false aspettative in quanto purtroppo non dispongo di molto tempo libero ne di risorse economiche da investire nel gioco, so solo che rivedendo le vecchie carte mi si è riacceso l'interesse...poi chi vivrà vedrà... :wink:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ciao e benvenuto.
Come già detto, devi ocntattare Ragnarok e Davemaster. Chissà che non fai tornare la voglia di giocare anche a loro... :lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

M I T I C O!
è sempre bello vedere gente che ritorna ad appassionarsi a Mutant...

Un Caloroso saluto a te Pie_ro!
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Benvenuto!!
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

bentornato carissimo! Oramai ti han già detto tutto gli altri, per le bustine chiedi un po' in giro, io purtroppo ne ho solo in lingua straniera, ma penso si possano trovare anche in ita...
E cmq non ti preoccupare per il tempo, basta reiniziare e vedrai che troverai anche il tempo insieme a tanta voglia di divertirti ;)
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

ciao pie_ro! bentornato fra i mutanti!
Rispondi