L'ADUNANZA e LEGAME MORTALE

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
Paizo
Moderatore
Contatta:

L'ADUNANZA e LEGAME MORTALE

Messaggio da Paizo »

L'ADUNANZA
V TRIBE/SPECIALI/OSCURA LEGIONE
GIOCABILE AL COSTO DI TRE AZIONI. Puoi mettere in gioco, prelevandoli dalla Tua Collezione, fino a cinque Apostoli e/o L'INNOMINABILE. Fare questo non costa Punti Destino. Questi Guerrieri saranno scartati durante la Tua prossima Fase Pescare (anche se erano in gioco prima che Tu giocassi questa carta).

LEGAME MORTALE
TRIBAL WARS/DONI/OSCURA LEGIONE
DONO DI DEMNOGONIS. Durante il combattimento, puoi rimuovere dal gioco un tuo guerriero. Se lo fai, questo guerriero guadagna +X in C, S, A e V fino alla fine del combattimento, dove X è la più alta tra le caratteristiche base C, S, A e V del guerriero rimosso.

cioè la FAQ su legame mortale è nato solo a causa della carta "adunanza"?
non ho ritrovato il topic in cui se ne parlava, ma dove sta il problema? cioè serve una faq per una carta da combattimento tranqui !?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

mi pare che la discussione su legame mortale fosse nata indipendentemente dalla carta "l'adunanza"
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

La discussione l'avevi creata tu in una delle nostre serate al Coblan ;)
Era nata come una curiosità e, mi pare, ragnarok avesse testimoniato che era la carta era nata con l'intenzione di poter sacrificare un solo Guerriero
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

imo per me è una faq inutile, a che pro?

io invece mi ricordo che l'aveva nominata fiorereietto in un topic e da lì era nato qualcosa.
Sgarzel
Ashigaru

Messaggio da Sgarzel »

Un mazzo con l'adunanza e e legame mortale l'avevo portato io, poi mi era stato fatto notare che se ne poteva sacrificare solo uno... Mi sa che è colpa mia :oops: :oops:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ecco, non diamo sempre la colpa a me :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

L'ho subito fatto anch'io un mazzo così, ma è meglio tenerla questa faq. Eppoi dice "un tuo guerriero" ed è inteso come uno solo, ma è scritta in modo fraintendibile per me...
Rispondi