Prima cosa ho pensato ad un mazzo senza speciali.. a dire il vero lo avevo già.. con Burocrazia Romanoviana.. carino.. impallante.. ma lento.. ed a rischio impallo da paura.. quindi può essere simpatico da giocare ma non all'altezza di un occasione simile.. quindi l'ho Bocciato!

Ci sono sempre I comandanti Capitol di Pinky che ritengo uno dei mazzi più solidi ed efficaci in circolazione..
Poi i miei amati pipistrelli, magari con qualche combo pagghiumosa in più.. un mazzo sempre difficile da spiazzare.. e semplice da giocare.. quindi difficilmente si fanno errori con un mazzo simile..
Poi pensavo a qualcosa di nuovo.. e magari a qualche mazzo Mind Trick.. con qualche combo chiudi partita.. un paio mi sono venute in mente.. ma molto macchinose.. troppo..

Vediamo.. costruisco e vi tengo informati.. forse..

Ora chiediamo un po' di aiuti..

Ho cercato sui vari programmini di selezionare tutti i guerrieri Membri dell'Isola esistenti.. ma non mi da la ricerca..

Grazie.
- Obbiettivo Primario si può assegnare anche agli avversari???
- Rilevamento Planetario vale anche se alcune Warzone sono già in gioco, o valgono solo quelle che vengono inserite dopo che questa carta viene giocata?
Grazie