quella era una tattica e l'ho usata poichè era l unico modo. ma non mi son solo nascosto. ho anche mandato fuori unità civetta. e soprattutto son stati giocati 4turni di quella partita. e inoltre non era jungla. non difendere per forza chi non può essere difeso. è lenta e dovrebbe diventare più veloce. per rispetto agli avversari. fine.Davide ha scritto:Q, tu contro Chribu a Torino hai vinto uccidendo una miniatura e scappando dietro le colonne della cattedrale.![]()
Le tattiche fanno parte del gioco, se sono permesse.
Inoltre la "lentezza" nel modo di giocare può avere diversi fattori. La Cybertronic è l'esercito che permette di schierare meno miniature in assoluto, quindi è normale che un giocatore Cyber ci metta meno tempo nel suo turno, dovendo muovere molti meno pezzi dell'avversario.
battlewalker Mishima (è quasi lui?:))
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Visto che in questi casi non si arriva mai a un accordo, prego i contendenti di lasciar perdere questa discussione e di tornare IT.
Allora, chi potrebbe postare dei dettagli su questi modelli?
Qual'è il loro prezzo medio?
Conosciamo un distributore cui possiamo rivolgerci per fare un acquisto di massa, risparmiando qualcosina...?
Allora, chi potrebbe postare dei dettagli su questi modelli?
Qual'è il loro prezzo medio?
Conosciamo un distributore cui possiamo rivolgerci per fare un acquisto di massa, risparmiando qualcosina...?
ma questo va bene ??
http://cgi.ebay.it/Eldar-War-Walker-4Tk ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/Eldar-War-Walker-4Tk ... dZViewItem
vi consiglio di prenderli non ancora montati..così da decidere quali pezzi usare per renderlo più simile al Ligth Battle Walker..tipo: mio frato non ha messo la capoccia dell'elfo con l'elmetto..ma bensì quello con i capelli molto più simile ad un orientale, poi non ha inserito le armi..non ha messo il vetrino della cabina di pilotaggio e l'ha modificato secondo lo skizzo sul manuale WZ..bhè..adesso avete le foto del proxaggio che ha fatto FCM..prendetene spunto se vi piace..Ovviamente dipinto è un'altra cosa..se lo lasciate color plasticume fa un pò caghè 
Re: battlewalker Mishima (è quasi lui?:))
dite tutti che ci assomigliano molto...ma io non riesco a trovare un'immagine del walker mishima....chi me manda un po'??????