battlewalker Mishima (è quasi lui?:))

Forum dedicato alle discussioni generali sulle miniature, alle loro conversioni e alla pittura.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:Q, tu contro Chribu a Torino hai vinto uccidendo una miniatura e scappando dietro le colonne della cattedrale. :P :)
Le tattiche fanno parte del gioco, se sono permesse. ;)

Inoltre la "lentezza" nel modo di giocare può avere diversi fattori. La Cybertronic è l'esercito che permette di schierare meno miniature in assoluto, quindi è normale che un giocatore Cyber ci metta meno tempo nel suo turno, dovendo muovere molti meno pezzi dell'avversario.
quella era una tattica e l'ho usata poichè era l unico modo. ma non mi son solo nascosto. ho anche mandato fuori unità civetta. e soprattutto son stati giocati 4turni di quella partita. e inoltre non era jungla. non difendere per forza chi non può essere difeso. è lenta e dovrebbe diventare più veloce. per rispetto agli avversari. fine.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Visto che in questi casi non si arriva mai a un accordo, prego i contendenti di lasciar perdere questa discussione e di tornare IT.

Allora, chi potrebbe postare dei dettagli su questi modelli?
Qual'è il loro prezzo medio?
Conosciamo un distributore cui possiamo rivolgerci per fare un acquisto di massa, risparmiando qualcosina...? ;)
giuseppe
Eretico

Messaggio da giuseppe »

giusto Davide :D
è proprio questo che vorrei sapere
tra l'altro di eldar walker mi sembra che ci siano diversi modelli ,
quale prendere ?
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

gli eldar war walker li trovate in box da 1 minia e in box da 3 minia..quello da 1 costa intorno alle 25,00€ mentre quello da 3 lo trovate a 55,00€ ..io ne ho preso uno nuovo alla ludoteca e l'altro l'ho acquistato su ebay risparmiando 6,00€..cercateli su ebay..meglio!
giuseppe
Eretico

Messaggio da giuseppe »

FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

ma questo va bene ??
si è lui... ma se lo prendi devi smontare le armi che ha addosso... saranno incollate.
comunque è lui. :)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Se cercate bene ne trovate anche a meno... ;)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

vi consiglio di prenderli non ancora montati..così da decidere quali pezzi usare per renderlo più simile al Ligth Battle Walker..tipo: mio frato non ha messo la capoccia dell'elfo con l'elmetto..ma bensì quello con i capelli molto più simile ad un orientale, poi non ha inserito le armi..non ha messo il vetrino della cabina di pilotaggio e l'ha modificato secondo lo skizzo sul manuale WZ..bhè..adesso avete le foto del proxaggio che ha fatto FCM..prendetene spunto se vi piace..Ovviamente dipinto è un'altra cosa..se lo lasciate color plasticume fa un pò caghè :lol:
il_targa
Eretico

Re: battlewalker Mishima (è quasi lui?:))

Messaggio da il_targa »

dite tutti che ci assomigliano molto...ma io non riesco a trovare un'immagine del walker mishima....chi me manda un po'??????
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

è sul libro delle regole
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

ecco l'immagine del Ronin Light Battlewalker che trovi anche sul manuale di UWZ.. ;)

Immagine
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

alla fine sarebbe meglio scolpirlo o assemlarlo con pezzi di altre minia e produrlo...
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

vi conviene chiedere alla cyclopes forge,mi sembra che siano gli unici inetressatia produrre miniature utilizzabili per wz..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

ti sembra male... ma vabeh :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ogni volta che q posta mi fa scassare! :lol:
Rispondi