Infatto ho specificato "nel caso in cui sia presente". Se non è presente come tale, cioé se non ci sono 3 ufficiali e 6 squadre, il premio per l'uccisione del Force Commander non viene assegnato. Ma...mirror_4d ha scritto:però un force commander schierato in un esercito senza altri tre ufficiale non può essere force commander e viene "degradato" a division commander... al che ci possono essere due division commander...
... oppure uno può non schierare nessun modello individuale e al che?
...per l'uccisione di Divison Commander e/o altri individuali ci può essere il premio del 50% del loro punteggio.
Quello che però vorrei far capire è che se si applica questa tabella, non si possono contare anche le miniature sopravvissute, perché, come ho dimostrato, ciò che nella tabella risulta una Vittoria Schiacciante potrebbe invece erroneamente risultare un Massacro... per esempio.
Ma questa è una regola ufficiale o una regola di routine?drnovice ha scritto:In Warzone le miniature sopravvissute maturano dei PV...
Assegnare un punteggio solo per i modelli uccisi secondo me potrebbe giovare di più allo scopo fondamentale del gioco, che cioé è quello di eliminare gli avversari. Se non si contano i modelli sopravvissuti, il giocatore guadagna punti solo se attacca, non se si nasconde o scappa per sopravvivere!