TRAMARE NELL'OMBRA
TRAMARE NELL'OMBRA
TRAMARE NELL'OMBRA
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO DI QUALSIASI AVVERSARIO. Devi pagare l'attuale V modificato del guerriero in punti D. Se il giocatore che controlla quel guerriero desidera Attaccare scegli tu il difensore (dev'essere un bersaglio valido). Questa missione viene portata a termine quando il guerriero ne uccide un altro e tu guadagni i Punti Promozione (anche se hai ucciso un tuo guerriero).
Ragazzi che ve ne pare di questa carta , limitata a 1; sono proprio indeciso se metterla nel mio mazzo combat ol.
Ciao
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO DI QUALSIASI AVVERSARIO. Devi pagare l'attuale V modificato del guerriero in punti D. Se il giocatore che controlla quel guerriero desidera Attaccare scegli tu il difensore (dev'essere un bersaglio valido). Questa missione viene portata a termine quando il guerriero ne uccide un altro e tu guadagni i Punti Promozione (anche se hai ucciso un tuo guerriero).
Ragazzi che ve ne pare di questa carta , limitata a 1; sono proprio indeciso se metterla nel mio mazzo combat ol.
Ciao
hunter ha scritto:serve solo se gioca con un guerriero solo...
Hunter, hunter...hunter ha scritto:in teoria con quel guerriero non attacca mai.
Se un avversario ha un guerriero particolarmente pericoloso, che so, Toshiro, insieme a 2 Hatamoto e 3 Mentori, assegni Tramare nell'Ombra a Toshiro.
Quando il giocatore che controlla Toshiro vuole attaccare, TU che hai giocato Tramare nell'Ombra scegli quale guerriero fare attaccare dei tuoi, e nel caso in cui Toshiro uccida il guerriero avversario, TU che hai giocato Tramare nell'Ombra guadagni i punti P.
Scelta del guerriero da fare attaccare: quello con il V più alto, magari con un Missione Suicida assegnato.
Unico neo di Tramare nell'Ombra? Il fatto che è limitata, altrimenti ci si potrebbe costruire un mazzo sopra. IMO!
se per la combo dell'agnello bastavano 3 carte (agnello mina dimostra il tuo valore), per tramare nell'ombra bastano altrettante carte (tramare, biogigante, missione suicida) con la cosa che è leggermente più difficile scartare la missione, bilanciata dal fatto che è limitata
però mi chiedo: è fattibile, dato che le missioni vanno risolte 1 alla volta?
Giusta osservazione...lucal83 ha scritto:se per la combo dell'agnello bastavano 3 carte (agnello mina dimostra il tuo valore), per tramare nell'ombra bastano altrettante carte (tramare, biogigante, missione suicida) con la cosa che è leggermente più difficile scartare la missione, bilanciata dal fatto che è limitata
Dunque, porti a termine Tramare nell'Ombra, perchè l'avversario decide di attaccare e tu gli indichi il tuo guerriero da attaccare, che muore.
Porti a termine anche Missione Suicida, perchè il guerriero a cui è assegnata muore.
No, direi che non si può...
allora tagliamola un pochino più fine...
metto in campo un bel guerriero grosso grosso con V molto alto... metto tramare nell'ombra al guerriero avversario e assegno sgretolamento del prestigio all'avversario... se attacca decido io chi attacca (tramare nell'ombra), se non attacca prendo la differenza di punti dei due guerrieri più grossi (sgretolamento del prestigio)...
fallo da solo per evitare che cali un'altro guerriero...
aggiungeteci paralizzare il comando

metto in campo un bel guerriero grosso grosso con V molto alto... metto tramare nell'ombra al guerriero avversario e assegno sgretolamento del prestigio all'avversario... se attacca decido io chi attacca (tramare nell'ombra), se non attacca prendo la differenza di punti dei due guerrieri più grossi (sgretolamento del prestigio)...
fallo da solo per evitare che cali un'altro guerriero...
aggiungeteci paralizzare il comando