Forum di libera lettura da parte dei visitatori. Mutant.it e tutto il suo staff non si ritiene responsabile della veridicità e affidabilità dei messaggi, nè della correttezza di coloro che scrivono all'interno di questo forum. Il sito si offre solo come spazio per l'annuncio, e non ha nessuna responsabilità su qualunque problema possa derivare da tali annunci. La vendita non avviene su queste pagine e Mutant.it non può essere ritenuta responsabile per problemi di qualsiasi natura.
Ti posso rispondere io, parzialmente: no, solo alcune: si intravede dalla scansione che, per esempio, Indigo è inglese, manifestazione del destino idem, 1 comunicazione errata sembra spagnola, ecc...
Cmq chiedo anch'io a Mariko se può indicare quali sono quelle non in italiano...
Grazie
Indigo dovrebbe essere in Francese, la Manifestazione è in inglese.
Non so perché mia cognata si metta a vendere delle carte del genere a così poco prezzo, non deve stare benissimo evidentemente...
bhè..sono tanti i motivi..che nn sto quì ad elencare....cmq se volete info sulle carte domandatemi pure a questo indirizzo di posta bloometta@yahoo.it oppure tramite pm..giusto moderatori tutti?
codesta faccina----->:lol: nn è segno di qualcosa di losco..cioè state tranquilli sono onesta..nn pensate male vi prego.. emhemh.. cognatino..io nn sono pazza.. o ferse si..
sò che potevo evitare di metterle all'asta e piazzarle all'interno del forum, visto che molti di voi ne cercano, ma lui ha insistito a creare un'asta e quindi.. vedete voi cosa fare..ciauz..