[DT-1 Livello] Torneo di Parma, 06-05-2007

-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

torneo all'insegna del divertimento..molto bene..nn potevo sperare di meglio..grazie a tutti i partecipanti e di UWZ e di DT..due 3° posti nn sono per niente male..mi sono ripresa un pò :D 3°/4° posto a UWZ contro Qmanta..bella partita anche se nella giungla abbiamo pensato bene entrambi a nasconderci rimanendo in attesa cercando di fare avvicinare l'altro..(cosa nn riuscita nel migliore dei modi..ma io ho fatto il primo passo sacrificando la mia dragonbike che ha resistito fino alla fine ;) finale 3°/4° posto sempre contro Qmanta..ero veramente scoppia..ma sono riuscita a vincere lo stesso :P..(bravo Q!!!) sono veramente felice che vi siate divertiti..e complimenti a Lupin III che ha vinto il premio per "LA MINIATURA PIU' BELLA" grande! un bacione a tutti e alla prox!!!
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

chi ha le foto è pregato di postarle in fretta..:D lanaaaa magari anche stavolta sarai così supermegavelocissima a upparle sul sito come hai fatto cn le foto di Mestre?? :P
Pinky
Legionario

Messaggio da Pinky »

Bel torneo...divertente e con tanta bella gente!!
Complimenti a Mariko per l'organizzazione...e per la vittoria!! sempre più potere alle donne :twisted:
Complimenti al buon Stefan..che finalmente si è fatto valere contro il mio valoroso "maestro"...
La prossima volta verrò anch'io un pò più agguerrita e cattiva!! :twisted:
Grazie a tutti per la bella giornata, per la compagnia..e alla prossima..
Baci :lol:
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

-Mariko- ha scritto:chi ha le foto è pregato di postarle in fretta..:D lanaaaa magari anche stavolta sarai così supermegavelocissima a upparle sul sito come hai fatto cn le foto di Mestre?? :P
uhm sì sono sicuro che si ripeterà
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Sono compiaciuto del fatto che i partecipanti si siano divertiti e abbiano avuto un'esperienza positiva! Io ho aiutato FCM e la mia Mariko a organizzare questo torneo che già da tanto avevano pianificato ma mai realizzato... :)

Sabato a miniature ho portato il fatidico esercito Luterano, tutti avevano 6 o 7 unità mentre io ne avevo 13! :lol: Divertente e forse l'esercito tribale più competitivo che si possa mai comporre... alla fine sono arrivato solo 5° (!) un po' per colpa mia un po' per via di un vizio di forma nel conteggio dei punti: chi ha meno squadre spara meno ma rischia anche meno riguardo ulteriori bonus per squadre interamente uccise, vero qmanta? :twisted: Chi è che riesce a ridurti a 4 miniature cacate? :mrgreen:

Conclusione: C- da rivedere...

Domenica è stato un giorno davvero piacevole, con 14 partecipanti per fare un sudato torneo di I° livello che mi ha visto perdere solo una partita al turno alla svizzera contro quella bbestiolina della mia žita che si confonde contro i BIG (es. Levy cala MANIFESTAZIONE DEL DESTINO, lei elimina una GIOVANE GUARDIA con DISPOSITIVO DI DISTURBO per negargliela! 8-[ ), ma contro di me mazzulìa! Non è un tesoro?!? :D
E come preannunciato ho umiliato shevchenco e spazzato via Levy! Ma poi lo sgangherato qmanta in un turno secco di quarti di finale mi ha eliminato con un rocambolesco 16-16 trasformatosi in 20-16 per via della Battaglia... schifoso... con il mazzo che ti ha fatto mio fratello! :lol: scartacarte buuuuu! :evil:
...la prossima volta te lo faccio io un mazzo pieno di Ussari, Dragoni e Mercenari ex-Bauhaus, senza Homemade... :-''

Conclusione: Non ci sono più i tornei di Doomtrooper di una volta... #-o
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

-Mariko- ha scritto:chi ha le foto è pregato di postarle in fretta..:D lanaaaa magari anche stavolta sarai così supermegavelocissima a upparle sul sito come hai fatto cn le foto di Mestre?? :P
come e a chi devo dare le foto?
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

le foto le uppa sul sito lana83..dovresti prenderti il contatto msn oppure la sua email così da poterle passare tutte quelle che vuoi e che hai..ovviamente se ti trovi qualche foto scandalosa di Qmanta o di Dr mandale in primis :lol:

X lana83..
sono sicura che il tuo intervento, una volta avuto tutte le foto, sarà tempestivo..grazie!! ;)
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Delmair ha scritto: ..che mi ha visto perdere solo una partita al turno alla svizzera contro quella bbestiolina della mia žita che si confonde contro i BIG (es. Levy cala MANIFESTAZIONE DEL DESTINO, lei elimina una GIOVANE GUARDIA con DISPOSITIVO DI DISTURBO per negargliela! 8-[ ), ma contro di me mazzulìa! Non è un tesoro?!? :D
..non saprei se prenderla come un complimento o come uno sput***amento :lol: Wè picciulo appena arrivo in quel di turin ti apro le chapet :twisted:

..quanto lo amo però quest'uomo :oops:
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

anche se non ho partecipato al torneo (alla prossima occasione sarò armato di mazzo e partecipante) mi sono divertito molto... anche se ho parlato poco e con pochi (purtroppo nonostante l'apparenza sono mooooooooolto timido) un grazie speciale a Sandorado e a Stefachenco per avermi messo a mio agio... cmq siete tutti molto simpatici e spero di poter partecipare presto ad un torneo... :D
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Ah maddai, e io che non sapevo neanche che fossi SirNuts... :lol: :oops: ! In effetti io mai che chieda alla gente come si chiama... #-o

Innanzittutto complimenti a tutti per la varietà e la pagghiumosità "buona" di tutti i mazzi (a parte una coppia di cui non faccio il nome :-'' :D )
Mi spiace per i miei compagni Mirror e Pinky, ma la prox volta vi voglio sul podio con me, sperando di non dover ancora scontrarmi con lei e doverla pure buttare fuori :( :?
Son contento per Sando che si sia divertito nuovamente, non ti scoraggiare mai! :wink:
E' stato un piacere conoscere Alvarez, molto simpatico, così come rivedere il non più baffuto ma sempre mitico Andreabona! Non demordete e vedrete che in un futuro molto vicino sarete voi ad alzare le coppe al cielo! :D
Che bello rivedere il buon vecchio mazzo autodistruttore in mano a FCM, mi sarebbe piaciuto vedermelo contro, ma vabbè...
E infine un mega applauso per il stragrandissimo Levy che ha tirato fuori un mazzo semplicemente geniale e quasi inespugnabile visto il poco combat che si vede in giro. Quanto mi hai fatto penare, solo Incredulo è al tuo stesso livello. :wink: Ho avuto pure la febbre per 2 giorni dopo la finale, non avevo più energie! Cmq ho coronato finalmente il sogno di giocare in finale con te e di batterti con un duello all'ultimo sangue e oltre, quindi posso ritirarmi con serenità...

Ah beh dimenticavo... il grazie va soprattutto al mio deck, d'altronde senza la sua perfetta collaborazione on avrei potuto far nulla.
CREDETE NEL CUORE DELLE CARTE E VERRETE RICOMPENSATI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Grande Stefan!!! ;-)
Oltre al cuore delle carte, sei tu che sei veramente bravo.. ;-)
Non hai sbagliato niente!!! ;-)
Grande!
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

stefanchenco ha scritto:Ah maddai, e io che non sapevo neanche che fossi SirNuts... :lol: :oops: ! In effetti io mai che chieda alla gente come si chiama... #-o

...
:lol: :lol:
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Mi piacerebbe conoscere le liste dei due mazzi finalisti
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

:-k Ma a dire il vero i mazzi dei finalisti non erano irresistibili, li ho battuti entrambi e non giocavo più da qualche torneo... :) molto più temibile il mazzo di qmanta (ndr l'ha fatto mio fratello! [-( ), anche se lui gioca come una capra ha vinto diverse volte! :)
Sicuramente il mazzo non fa tutto, c'è anche un giocatore dietro ma noto che più che guardare in faccia la dura realtà, qui si dà peso a vittorie e fasi finali conquistate molto fortunosamente... guardate i risultati raga, non so se c'è tanto da esultare eh... :roll:

P. S. Shevchenco, fai ridere quando baci le carte! :lol:
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

stefanchenco ha scritto: CREDETE NEL CUORE DELLE CARTE E VERRETE RICOMPENSATI!!! :
Tu che dici così dovresti capirmi....

"Io sono come Joy...sfortunato uguale"
Rispondi