Ah maddai, e io che non sapevo neanche che fossi SirNuts...

! In effetti io mai che chieda alla gente come si chiama...
Innanzittutto complimenti a tutti per la varietà e la pagghiumosità "buona" di tutti i mazzi (a parte una coppia di cui non faccio il nome

)
Mi spiace per i miei compagni Mirror e Pinky, ma la prox volta vi voglio sul podio con me, sperando di non dover ancora scontrarmi con lei e doverla pure buttare fuori
Son contento per Sando che si sia divertito nuovamente, non ti scoraggiare mai!
E' stato un piacere conoscere Alvarez, molto simpatico, così come rivedere il non più baffuto ma sempre mitico Andreabona! Non demordete e vedrete che in un futuro molto vicino sarete voi ad alzare le coppe al cielo!
Che bello rivedere il buon vecchio mazzo autodistruttore in mano a FCM, mi sarebbe piaciuto vedermelo contro, ma vabbè...
E infine un mega applauso per il stragrandissimo Levy che ha tirato fuori un mazzo semplicemente geniale e quasi inespugnabile visto il poco combat che si vede in giro. Quanto mi hai fatto penare, solo Incredulo è al tuo stesso livello.

Ho avuto pure la febbre per 2 giorni dopo la finale, non avevo più energie! Cmq ho coronato finalmente il sogno di giocare in finale con te e di batterti con un duello all'ultimo sangue e oltre, quindi posso ritirarmi con serenità...
Ah beh dimenticavo... il grazie va soprattutto al mio deck, d'altronde senza la sua perfetta collaborazione on avrei potuto far nulla.
CREDETE NEL CUORE DELLE CARTE E VERRETE RICOMPENSATI!!!