[DT 1 Livello + UWZ] TORNEO DT E WZ A PARMA, 05/06-05-2007!
Ho appena sentito Mirror per telefono.. e per colpa di Stefan che conosce il regolamento in ogni sfumatura.. ho capito che non potrò più fare 70PP in un solo botto durante il combat..
Quindi mi dispiace ammettere che....
quella era solo la combo da sborone che avevo messo in più per permettere comunque di far mettere qualcosa in gioco.. vorrà dire che mi si liberano un po' di slots nel deck...
magari ci sta bene qualche Sabotatore in più...

Quindi mi dispiace ammettere che....

magari ci sta bene qualche Sabotatore in più...

Levy ha scritto::roll:
infatti tutto quello che ho scritto è riferito solo ai comuni mortali che parteciperanno.. nulla mai potrà il mio mazzo contro il sommo
no no... che questione di sommo o sottratto
tu sei una persona di parola di solito quindi
Facciamo così, riserva di 25 carte.. sufficenti per rendere un mazzo double face Wink
Con i novizi avrò un mazzo diciamo normale.. ma con te, i Brescianim tuo frate e tutte le vecchie glorie... NESSUNA PIETA'!!!!
io non sono
NE un bresciano
NE dronvice
NE suo fratello
ma soprattutto
NON SONO UNA VECCHIA GLORIA (al massimo una vecchia ciabatta)

Bravo Levy che riesci a trovare queste combo ancora non scoperte!
Per me fai bene a portarla al torneo.
Ma... non si diceva qualche settimana fa che sarebbe corretto in questi casi rivelare prima la combo / non portarla al torneo nel caso in cui si tratti di una combinazione troppo forte e imbattibile? Non mi ricordo chi lo diceva...
Per me fai bene a portarla al torneo.
Ma... non si diceva qualche settimana fa che sarebbe corretto in questi casi rivelare prima la combo / non portarla al torneo nel caso in cui si tratti di una combinazione troppo forte e imbattibile? Non mi ricordo chi lo diceva...