Finalmente!
se devo confrontare le foto postate con le miniature collezionabili del d&d,mi pare facile notare che quelle della ffg siano molto più dettagliate,le miniture del d&d sono stampate e colorate nella media e sono in scala 25-20 millimetri..Mi sembra che i dettagli siano scarsi, le sculture molto povere e grossolane, pose classiche e mitch hunter è praticamente seminudo...mi spiace ma non mi hanno convinto.
Che intendi per pose classiche?fino ad ora la prima minitura scolpita nel'atto di saltare che vedo è proprio quella di mitch!
che non mi sembra affatto seminudo...

in generale le miniture predipinte collezionabili sono di qualità estremamente inferiore a quelle della ffg,sia perchè la scala è ostica sia per la produzione al risparmio,perfino i migliori pezzi di mechwarrior sembrano dei gashapon...
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
- Andreabona
- Fanteria Pesante
OT Già ho visto e me la leggerò approfonditamente comunque la prefazione è ottima... ora non mi spiace più che non ci sia la Cybertronic....sai Vince mi ha abbandonato, allora Ho chiamato Wolfbane, poi dicono che ci assomigliamo.... comunque please mandami le foto di torino via mail... grazie....
IT Spero che arrivi presto eprchè ho deciso di fare buoni invesimenti in questo gioco...
IT Spero che arrivi presto eprchè ho deciso di fare buoni invesimenti in questo gioco...