Se ho un eretico con occhio sacrilego e il mio avversario mi attacca con un guerriero armato di mina anti uomo, che succede al mio povero guerriero?
Muore o infligge solo lui i danni e poi finisce il combattimento?
Occhio sacrilego
- FallenAngel
- Legionario
dovrebbe finire il combattimento dopo i danni dell'eretico.
Sempre se ricordo bene ed il testo e dice "non può replicare".
Sempre se ricordo bene ed il testo e dice "non può replicare".
Ultima modifica di FallenAngel il 21/02/2004, 13:26, modificato 1 volta in totale.
OCCHIO SACRILEGO
dono/oscura legione
DONO DELL'OSCURA SIMMETRIA. PUO' SOLO ESSERE ASSEGNATO AGLI ERETICI. Gli avversari dell'eretico sono accecati e in combattimento non possono rispondere. L'eretico colpisce sempre per primo nel combattimento e, dopo che l'eretico ha attaccato il suo avversario, il combattimento ha termine.
L'avversario non può danneggiarti in alcun modo se hai un eretico con questo dono e lui non è immune perchè il combattimento non è simultaneo, avviene solo da parte tua e la sua parte del combattimento non esiste proprio. Mine o non mine.
dono/oscura legione
DONO DELL'OSCURA SIMMETRIA. PUO' SOLO ESSERE ASSEGNATO AGLI ERETICI. Gli avversari dell'eretico sono accecati e in combattimento non possono rispondere. L'eretico colpisce sempre per primo nel combattimento e, dopo che l'eretico ha attaccato il suo avversario, il combattimento ha termine.
L'avversario non può danneggiarti in alcun modo se hai un eretico con questo dono e lui non è immune perchè il combattimento non è simultaneo, avviene solo da parte tua e la sua parte del combattimento non esiste proprio. Mine o non mine.