[DT 1 Livello + UWZ] TORNEO DT E WZ A PARMA, 05/06-05-2007!
- Andreabona
- Fanteria Pesante
- Andreabona
- Fanteria Pesante
Ma guarda che io di carte ne ho anche diverse (escluse homemade), e giocavo moltissimo ai tempi dei fasti di DT.Dopotutto se siamo riusciti a far fare un torneo di DT a Winged, possiamo provare anche con Jericho!
e' solo che non riesco a giocare (anzi: seguire!) WZ come mi piacerebbe, figurati se m'impegno in un altro gioco

Poi c'è la questione tornei, come saprà chi mi conosce... comunque se qualcuno ha voglia di bastonare un niubbo in amichevole giusto per fargli riprovare le emozioni di un tempo ci sto, tanto sabato giro li intorno ma sono sostanzialmente disoccupato

http://www.mutant.it/Downloads-index-re ... d-147.htmlAndreabona ha scritto:scsuatre questo è il secondo post il mio pc fa bizze...comunque che tipo di torneo sarà....normale 1 vs 1? e d il regolamneto dov'è?(non quello generale...quello l'ho già)
qui trovi tutto, dopo il regolamento base c'è quello da torneo.

Credo che i 14 partecipanti possiamo raggiungerli, dato che dovrebbero giocare anche degli amici di FCM.
- Andreabona
- Fanteria Pesante
eccomi ragazzi..scusate la mia lunga assenza..non ho avuto la connessione per una settimana..la tim ha sempre problemi nei giorni in cui nn dovrebbe averli..ma vabbè..torniamo a noi..
vedo con piacere che sono aumentate le adesioni a questo fatidico torneo a Parma..torneo che si avvicina al suo resoconto..chissà chi si aggiudicherà il premio alla miniatura più bella
..ragazzi..pensateci..siete ancora in tempo..e magari la sera andiamo a mangiare la pizza tutti insieme ok..vi aspetto numerosi..Dr ha fatto le mie veci..grazie cognatino
NON PORTATE MATERIALE SCENICO...LA LUDOTECA NE E' PIENA!!!
SANDO..PORTA I MAZZETTI CHE MI HAI DETTO E IN PIU' MAGARI QUALCHE MAZZETTO DI VARIE HOMEMADE..L'AMICO DI MIO FRATO (QUELLO CHE SALE DALLA SICILIA) VORREBBE ACQUISTARNE UN PO'..CREDO..grazie!!
VI ASPETTOOOOOO!!!
vedo con piacere che sono aumentate le adesioni a questo fatidico torneo a Parma..torneo che si avvicina al suo resoconto..chissà chi si aggiudicherà il premio alla miniatura più bella

NON PORTATE MATERIALE SCENICO...LA LUDOTECA NE E' PIENA!!!
SANDO..PORTA I MAZZETTI CHE MI HAI DETTO E IN PIU' MAGARI QUALCHE MAZZETTO DI VARIE HOMEMADE..L'AMICO DI MIO FRATO (QUELLO CHE SALE DALLA SICILIA) VORREBBE ACQUISTARNE UN PO'..CREDO..grazie!!
VI ASPETTOOOOOO!!!

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT